Non ci sono riuscito neanche stavolta!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Non ci sono riuscito neanche stavolta!
Direi proprio di si, ancora ripenso alla tipa che parlava al cellulare (che x fortuna non era la conducente): avra' raccontato in diretta l'incidente a qualcuno!!
Paolo stavolta non trovo molto da essere contenti o ridere di non esserti infortunato.
Penso alle 4 persone che ieri sono morte a Roma per la tromba d'aria e penso a quanta fortuna ho avuto io in prima persona a tornare ad abbracciare i miei figli avendo scampato la caduta di alcuni rami mentre transitavo col mio scooter.
C'è mancato veramente poco, mezzo secondo dopo che sono passato, ho sentito un botto e alle mie spalle sono caduti dei grossi rami che se mi avessero preso sarei morto sul colpo.
Sai che non ce l'ho con te, ma essere fiero di non esserti infortunato non lo trovo una grande conquista
Penso alle 4 persone che ieri sono morte a Roma per la tromba d'aria e penso a quanta fortuna ho avuto io in prima persona a tornare ad abbracciare i miei figli avendo scampato la caduta di alcuni rami mentre transitavo col mio scooter.
C'è mancato veramente poco, mezzo secondo dopo che sono passato, ho sentito un botto e alle mie spalle sono caduti dei grossi rami che se mi avessero preso sarei morto sul colpo.
Sai che non ce l'ho con te, ma essere fiero di non esserti infortunato non lo trovo una grande conquista
-
- Moderatore
@Tolly: deve essere stato un bello spavento, soprattutto quando realizzi che potevi essere coinvolto!
@Castoro: sono contento che non ci siano state conseguenze per te, come mi spiace per quanto è accaduto ieri a Roma. Il mio thread allegro è nato in funzione del mio carattere, cerco il lato positivo in tutte le cose. Oltre questo nonostante i miei continui sorrisi questo per me è un periodo parecchio stressante, esorcizzo la cosa ridendoci su.
Ciò non toglie che capisco il tuo stato d'animo e non devi scusarti di nulla!

@Castoro: sono contento che non ci siano state conseguenze per te, come mi spiace per quanto è accaduto ieri a Roma. Il mio thread allegro è nato in funzione del mio carattere, cerco il lato positivo in tutte le cose. Oltre questo nonostante i miei continui sorrisi questo per me è un periodo parecchio stressante, esorcizzo la cosa ridendoci su.
Ciò non toglie che capisco il tuo stato d'animo e non devi scusarti di nulla!

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
- Top Runner
Credo che ognuno abbia un suo modo di reagire, il fatto di scherzarci su può anche essere un modo di esorcizzare la cosa.... anch'io ripensando al capitombolo in bici di 15 giorni fa, per colpa di nessun altro se non della mia imbranataggine , dovrei rabbrividire.. Mi son trovata distesa per terra in mezzo alle macchine e per fortuna quella che stava arrivando andava piano ed era a sufficiente distanza per riuscire a fermarsi senza passarmi sopra... Ma arrivata al lavoro, dopo avermi chiesto come stavo, i miei colleghi ci hanno scherzato su e mi hanno fatto ridere....E mi è passata anche quel pò di paura che inevitabilmente avevo preso!!!
Non si tratta di leggerezza, so bene la fortuna che ho avuto e cercherò di stare più attenta...oltre ad aumentare di brutto lo stipendio del mio angelo custode
... Ma è bene apprezzare ancor di più la vita in tutte le sue forme... soprattutto nel sorriso! 
Non si tratta di leggerezza, so bene la fortuna che ho avuto e cercherò di stare più attenta...oltre ad aumentare di brutto lo stipendio del mio angelo custode

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Top Runner
heidy ha scritto: ... Ma è bene apprezzare ancor di più la vita in tutte le sue forme... soprattutto nel sorriso!

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Krily: magari un pò del tuo splendido ottimismo lo potresti vendere a me?
Castoro: capisco quello che dici. Io ho una paura fobica dei temporali. Una volta pensavo che se stavo in makkina ero al sicuro...ma ora non è più così.
L'unico posto sicuro è dentro di noi!

Castoro: capisco quello che dici. Io ho una paura fobica dei temporali. Una volta pensavo che se stavo in makkina ero al sicuro...ma ora non è più così.

L'unico posto sicuro è dentro di noi!

-
- Top Runner
Paolo tutto bene nel week end?
Nessun volo-caduta-scivolata-scontro-urto?
Hai fatto qualche nuovo PB?
Nessun volo-caduta-scivolata-scontro-urto?

Hai fatto qualche nuovo PB?

Adoro la mia vita. 

-
- Top Runner
A proposito Paolo com'e' il nuovo lavoro?
Noto che posti meno , ti hanno messo il lucchetto al PC?
Noto che posti meno , ti hanno messo il lucchetto al PC?

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Moderatore
@Marcj 335: Tutto tranquillo fisicamente, anche se tra venerdì e domenica si è rotta la doccia, si è scaricata la batteria della macchina (140 Euro, lì mortacci dell'elettrauto), si sono bruciate le luci di posizione posteriore sempre della macchina, ho impiegato 7 ore per un viaggio di 300 km... insomma, non mi sono fatto mancare nulla
Nessun PB, la prossima gara è il 24 
@GabydiCorsa: no no, nessun lucchetto, anzi nel nuovo lavoro funziona anche FB! Solo che qui rispetto a prima c'è più lavoro da fare e non è che posso farmi riconoscere da
subito (anche se conosco tutti da almeno 6 anni)

@GabydiCorsa: no no, nessun lucchetto, anzi nel nuovo lavoro funziona anche FB! Solo che qui rispetto a prima c'è più lavoro da fare e non è che posso farmi riconoscere da
subito (anche se conosco tutti da almeno 6 anni)

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''