La vignette è radio-monitorata tramite satelliti alieni

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Peccato, il Grimsel è uno spettacolo, ma il Grimsel solo non bastava mi sa, ci voleva anche la Novena. Evidentemente il navigatore si è reso conto che volevi metterci 3 ore in piu'. Per risparmiare dovevi spegnerloTordg ha scritto: crop, la svizzera e' strana...partito per non pagare autostrada, sempione e avevo in mente grimsel quando seguendo supinamente il navigatore mi trovo con auto imbarcata su un treno e poi obbligato a pagare la vignetta per 10 km di "autostrada" ...un genio![]()
Il pezzo che va su da Wengen a Kleine Scheidegg immagino. Una bella salita ma c'è di peggioTordg ha scritto: credo ci sia un pezzo in comune verso l'alto tra questo e la jungfrau marathon...bellissima ma ho gia' dato![]()
![]()
no, in Svizzera è sempre cosi', anche la piu' sfigata gara di paese, gli abitanti sono tutti in strada, o come volontari, o a fare il tifo...Tordg ha scritto: sta corsa evidentemente e' molto sentita, sentieri pieni di gente a dire hopp o super o bravo!
a wengen gente ad applaudire dai balconi!
credo ci sia un unico posto in tutta la Svizzera dove la guardano... la dogana di BrogedaBarbara ha scritto: La vignette è radio-monitorata tramite satelliti alieni
eh..vistocrop74 ha scritto: (dai uno sguardo qui http://www.inferno.ch e se ti va di fare un salto... ora che hai anche la vignetta... fammi sapere)
ah..pensavo volessi vedermi morto!crop74 ha scritto:veramente ti volevo invitare per la mezza dove invece c'è ancora posto