Ieri dopo avervi tirato 2coioni per i plantari
Oggi scarpe nuove

Partito per portare a casa le Brooks, con al seguito i plantari/solette nuovi, il tipo appena li vede mi dice: Che caxxo sono queste cose? buttale via non le voglio neanche vedere infilate nelle scarpe da corsa

Mi fido conoscendo il tipo

Sa il problema che ho con le kayano ultImamente, dopo 2 ore a provare e riprovare, Adrenaline, poi Glycerin, passando per le Ghost, spiego i difetti che trovo facendo il giro del negozio di corsa, Proviamo rimettere ancora le Kayano, provo anche le GT2000, ma sono indeciso

vedo che arriva con un paio di Diadora Mythos Shindano e dice " Queste allora sono perfette, sono controllate" In effetti mi trovo benissimo, solo un piccolo dubbio, il 44,5 sembrano corte, provo mezzo numero in più. Alla fine riprovando ancora tutte le altre e andando a eliminazione rimangono le GT2000 e le Diadora.

Cosa faccio? le riprovo ancora, e dopo un paio di giri e un paio di consigli dal tipo decido per le Diadora,

ma mentre mi dirigo alla cassa ho ancora parecchi dubbi

Infine il tipo mi dice " Giampi fidati queste vedrai che vanno bene, se non vanno bene me le porti indietro, me le paghi la prossima volta

Alla fine esco dal negozio ancora con tanti dubbi, ma senza averle pagate
Ore: 19'48 esco con le scarpe nuove, dopo 3km rientro a casa col solito problema al tallone dx, di solito sparisce dopo neanche 1km. ma questa volta fa veramente male devo pure camminare

incazzato come una bestia rientro in casa, decido di rimettere ancora le Kayano con plantare, le avevo usate domenica mattina, lungo da 34km per la prima volta col plantare senza nessun problema

Esco da casa ed inizio a correre,

il dolore e sparito, continuo per oltre 7km nessun dolore. Ritorno a casa tolgo i plantari dalle Kayano e riparto ancora, altri 3km ma sento un piccolo fastidio, non corro tranquillo. Ritorno nuovamente a casa, la Silvia mi guarda cosi

decido di rimettere le Diadora nuove col plantare. Morale, dopo soli 600mt dietro front a casa troppo male

Adesso Illuminatemi