MARATONA E MEZZA MARATONA DI RAVENNA - 8 Novembre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giampifriend
Guru

Re: MARATONA E MEZZA MARATONA DI RAVENNA - 8 Novembre 2009

Messaggio da giampifriend »

parigi ???? azzz in giornata e' dura [-( ho trovato la medaglia che ti dicevo,se vuoi vederla e' qua e c'era pure il cordone tricolore bello grosso :
http://www.pro-motion.it/?lingua=1&nav= ... 9&nav5=360
umuntu ngumuntu ngabantu
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

giampifriend ha scritto:parigi ???? azzz in giornata e' dura [-( ho trovato la medaglia che ti dicevo,se vuoi vederla e' qua e c'era pure il cordone tricolore bello grosso :
http://www.pro-motion.it/?lingua=1&nav= ... 9&nav5=360
Caspita bella! :love: :love:
effettivamente e' una delle piu belle che ho visto
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

rogeraccio ha scritto:@ NICO: niente scatola di cartone per me [-X Attendo con ansia di averne tante (e belle) per mettere in mostra assoluta una bacheca o un medagliere :mrgreen:
A pescara quando ho saputo che per me niente medaglia :ncomment: , sono andato da un corridore (soprannominato Forest Gump per la sua somiglianza in fatto di barba :nonno:) che ha fatto centinaia di gare (tra maratone e mezze), chiedendogli se mi avrebbe venduto la sua medaglia, convinto che almeno lui era stufo di riceverle. Ed invece mi ha risposto che non me la avrebbe data neanche se gli offrivo 10.000 euro :tie:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

ma perche' eri rimasto senza ??? azzz,quando capitano ste cose mi girano i maroni in un modo :rambo: come a lugano ,che stranamente quest'anno li ha visti impreparati :non c'erano magliette per tutti ed io ho dovuto accontentarmi di una xs ....l'ho data a mio figlio di 13 anni [-( cliente perso per il prossimo anno. :asd2: ciao ahhh,se noto qualche bella medaglia in giro ti faccio un fischio ,ok????ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu

Torna a “Mezza Maratona”