Marcia dei Castelli - Susegana (TV) 9/3/2014

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

stefano40
Mezzofondista

Re: Marcia dei Castelli - Susegana (TV) 9/3/2014

Messaggio da stefano40 »

beppe79 ha scritto:@ Stefano40 Gran bella corsa e complimenti. Volevo chiederti se conoscevi il nome di quel gruppetto di ragazzini che suonava ? Grazie
m'informo in settimana non essendo io il diretto interessato alla gestione ristori. però mi sembra di una scuola di musica di conegliano
ma ti saprò dire esattamente chi sono, ricordo solo che mi avevano dett oche probabilmente non c'era la ragazza perchè operata da poco (c'era a cantare?)
silvyetta
Ultramaratoneta

Messaggio da silvyetta »

Eccomi!!!
beh 20 km e non sentirli! con una giornata come quella di ieri non si poteva parlare solo di "corsa" ma di vera e propria festa! io correvo decisamente in casa essendo da Collalto e alla fine della corsa ero spompata e senza fiato...ma non per i kilometri fatti ma per tutte le persone che ho salutato per strada e con le quali ho condiviso qualche parola! in pratica ho chiacchierato per 20 km!! :mrgreen: :mrgreen:
L' organizzazione impeccabile come sempre ( solo un appunto: ho sentito parecchie persone che ci tenevano a fare il passaggio nel Castello come pubblicizzato, ma sarà per il prossimo anno!)
e poi......non occorre che si aggiunge altro come diceva Mototata : un percorso MERAVIGLIOSO , non per niente il mio paese !! :smoked: :smoked:
Sempre bello trovare i forumendoli simpatici e frizzanti come sempre! Mototati radiosi! Ing informissima ( la prossima volta: maratona!!) Albertozan tostissimo ( stavolta mi ricordavo il tuo nome :mrgreen: ) poi nuova conosceza con Turbogel! e tutti gli altri altri simpatizzanti vicini e lontani!! :flower:

Peccato solo che la corsa la facciano solo una volta all' anno.... :(
bravi! complimenti a tutti!!!!
e...alla prossima!!!
ingpeo ha scritto: una silvyetta saltellante come al solito :yuppi: e pronta per l'ultrabericus (si, si, sei pronta),
.... :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: ..... help.....!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Aaaa Silvyetta! Dimmelo un'altra volta della maratona che non l'hai mai fatto... :mrgreen:
Non dico niente... però... se torno vivo da settembre... poi in autunno...mannaggia mi hai messo la pulce!
E comunque ribadisco che sabato andrai alla grande, poi c'è un bel giro del forum mi pare!

Mototata: hai motoragione, bello questo "mescolare" di persone :)

inviato dalla mia astronave con Talpattack
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
silvyetta
Ultramaratoneta

Messaggio da silvyetta »

ingpeo ha scritto:Non dico niente... però... se torno vivo da settembre... poi in autunno...mannaggia mi hai messo la pulce!
ecco...facciamo che si fa la Treviso Halfmarathon del 12 ottobre e poi il 26 ottobre ...Maratona di Venezia!!! :mrgreen:
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
mau
Maratoneta

Messaggio da mau »

Cacchio, mi è dispiaciuto molto non esserci stato!

"nessun filo spinato potrà rallentare il vento..."

http://connect.garmin.com/profile/Mautv
beppe79
Mezzofondista

Messaggio da beppe79 »

@ Stefano40 Io non c'ero, ma la mia ragazza mi ha detto che erano molto bravi. Si dovrebbero chiamare "Side out", però non è riuscita a prendere il numero di telefono. Se ce la fai ad avere qualche informazione in più, ti ringrazio infinitamente.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”