EugeRambler ha scritto:Domenica niente caffè, mi butto sui peperoni.
Vado alla mezza a Carmagnola, prevedo un'invasione di completini rossi
Non dev'essere male! l'avrei fatta volentieri, ma ne ho già fatta una ieri e poi la domenica dopo ho la 30km alla cariparma running! Meglio un po di "riposo"... magari ci si vede in settimana al valentino!
Chi di voi ci sarà alla Mezza del 26 settembre? Per l'ultima settimana si potrebbe organizzare un percorso di fine preparazione....se qualcuno è interessato mi faccia sapere, ciao
Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre ( F.W.N. )
Icarus.81 ha scritto:Chi di voi ci sarà alla Mezza del 26 settembre? Per l'ultima settimana si potrebbe organizzare un percorso di fine preparazione....se qualcuno è interessato mi faccia sapere, ciao
Alla mezza ci sarò (toccando ferro!). L'ultima settimana faccio pochino ... pochino ....
Io sono interessata, ovviamente al mio ritmo che è più lento del vostro, ma in cosa consiste il percorso di fine preparazione? Quanti km?
Il prossimo we ho in programma 18 km. lungo il Po (il giro dei ponti lungo il Po da Sassi alle Vallere passando anche dal Valentino). L'ultima settimana penso di fare pochino come Nathan...
Ragazzi io domenica avrei un lungo di 30 km.. Se qualcuno vuole tenermi compagnia, mi fermo a Torino e si può andare assieme! Se no mi tocca tornare nel mio monferrato e correrli da solo... !
I ritmi che dovrei tenere sono: 5km a 5'30",10km a 5'25",5km a 5'30",10km a 5'20"! Fatemi sapere!!
EugeRambler ha scritto:Niente da fare Jack, questo week end non ci sono.
Errata corrige! I 30k Torinesi li dovrò fare domenica prossima... (ho scordato di specificarlo... ), questo w.e. sono a Parma a correre i 31 km della Cariparma running!!
Fatemi sapere se ci siete!!
EugeRambler ha scritto:Niente da fare Jack, questo week end non ci sono.
Errata corrige! I 30k Torinesi li dovrò fare domenica prossima... (ho scordato di specificarlo... ), questo w.e. sono a Parma a correre i 31 km della Cariparma running!!
In questo periodo i lunghi li ho dimenticati ....... ; ne farò 2 ad ottobre (altrimenti oigirg mi bastona di brutto !)
Jack87! ha scritto:
In questo periodo i lunghi li ho dimenticati ....... ; ne farò 2 ad ottobre (altrimenti oigirg mi bastona di brutto !)
Capito... Dai allora ad ottobre sei già prenotato per un lungo torinese ! E glielo diciamo anche a oigirg così ti controlla !!