Guarda, lo raccontavo qui nel forum non molto tempo fa...durante una recente visita medica mi sono sentita dire da un dottore (e sottolineo DOTTORE) che questa assurda moda (sì, "moda") per la corsa non ha alcun senso perché poi quando si smette di correre ci si allarga a dismisura e allora tanto vale non cominciare neanche...alekos64 ha scritto:questa è della scorsa settimana: vado al colloquio con la prof di educazione fisica ( e lo sottolineo ...) di mia figlia delle scuole Superiori, finisco il colloquio, mi alzo per andarmene, e lei: "signor xxxxx (il mio cognome)!!!" " si, mi dica" " ma lei è TROOOPPO magro!!!! ( con un aria tra il disgustato e lo shocckato, come se avesse visto un lebbroso ) ma lei MANGIA???" io ho accennato un confuso "ma guardi, io sono ( ero, avrei dovuto dire ) un maratoneta..." e lei: "ah, quindi lei è uno di quelli che mangia carboidrati a pranzo e proteine a cena, non mangia grassi nè dolci..." come se mi stesse accusando aver ucciso Kennedy...ammazza. e poi dicono del razzismo che c'è verso le persone grasse..e questo come lo chiamiamo?? e tralasciamo che si tratta di un insegnante di educazione fisica, ma magari sta stron.. ha il marito ( o l'amante ) che è un ubriacone con il panzone da bevitore..che dire, io cmq ci sono rimasto male, lo confesso, vedermi cosi "schifato" da una donna un pò ha fatto male al mio amor proprio da.."maschietto" P.S.: che poi, sinceramente, tanto magro non sono, sono alto 1,84 e peso 75 kg, non ho proprio il fisico da maratoneta, ma più da 400metrista evidenemente a sta professoressa piacciono i lottatori di sumo
A mente lucida avrei giusto due o tre idee su cosa rispondere...ma confesso che sul momento sono rimasta più o meno così