Mezza di Rivarolo Canavese (TO) - 30/03/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Re: Mezza di Rivarolo Canavese (TO) - 30/03/2014

Messaggio da gnr »

Ci tocchera' rimettere i premi [-X :mrgreen:
Gronchio
Mezzofondista

Messaggio da Gronchio »

in attesa delle classifiche ufficiali ......
sono uscite moltitudini di foto su attimofotografico.com
PB mezza Busto Arsizio 2014 1.34.17
PB maratona Valencia 2016 3.21.58
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Classifiche pubblicate anche sul sito FIDAL Piemonte. Uguali a quelle di MYSDAM sembra, a questo punto ufficiali.
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

Si, l'unica cosa che non capisco ... se premiano gli assoluti , non dovrebbero figurare come posizione di categoria, invece , il 4° - 5° e 6° assoluti , tutti M35, premiati il mattino della gara, li vedo primo secondo e terzo di categoria... non dovrebbe essere così. Vedremo, ma di questa organizzazione poco mi fido.
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Briga@run ha scritto: ma di questa organizzazione poco mi fido.
L'organizzazione secondo me merita fiducia...
qualche ingenuita' sul controllo del percorso, ma tanto lavoro serio nella logistica e nei servizi (parcheggio controllato, borse sorvegliate, docce calde, ristoro finale con cibo vero)...
comunque per la classifica non e' responsabile, se non della scelta di SDAM piuttosto di TDS o di Wedosport che bene aveva cronometrato le edizioni precedenti.
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Briga@run ha scritto:Si, l'unica cosa che non capisco ... se premiano gli assoluti , non dovrebbero figurare come posizione di categoria, invece , il 4° - 5° e 6° assoluti , tutti M35, premiati il mattino della gara, li vedo primo secondo e terzo di categoria... non dovrebbe essere così. Vedremo, ma di questa organizzazione poco mi fido.
Non ho capito bene a cosa ti riferisci.

Per quanto riguarda l'organizzazione in generale io l'ho trovata molto buona almeno per la 21. Sui problemi del percorso della 10 non mi esprimo, ma credo che ci siano sempre i soliti furbetti in gara!!!
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da albRUN1978 »

..normalmente le classifiche per i premi di categorie le fanno al momento, invece sul sito fidal, ci sono quelle generali, è ovvio che i primi 8 assoluti fanno "traslare" in avanti i relativi appartenenti alle categorie degli assoluti.. io ho già mandato una mail alla responsabile stampa dell'organizzazione e anche attraverso il form del sito, ma non mi hanno ancora risposto in merito.. attendo ancora oggi, altrimenti chiamo, giusto per sapere!
Davide 76
Maratoneta

Messaggio da Davide 76 »

Francamente l'organizzazione mi è sembrata ottima come si diceva sopra e anche il pacco gara con la medaglia lo confermano! Dai con un bell'arrivo pure su pista. E peraltro avendo avuto dei dubbi prima della gara erano sempre solleciti a rispondermi via mail. Questa è professionalità :D
Prossime gare:

Torna a “Mezza Maratona”