@ Maumau1: se dovessi decidere di farla perchè no
@ Rogeraccio: ti ringrazio molto per le parole, ma credo che mi hai "assegnato" delle qualità che non ho
@ Fatdaddy: in vita mia è il quarto ritiro. Nel 1992 mi ritirai ad una gara di Triathlon perchè l'acqua del mare era di 11° e la termperatura esterna idem, quindi dopo 100mt in acqua ho preferito tornare indietro e tornare in albergo, ma questo non mi ha fermato e ho fatto altre gare; l'anno successivo mi sono ritirato in una gara di 10km, ma solo perchè ero partito a 3'30" al km per seguire un "vecchietto" e a metà gara non ho retto; 3 anni fa mi sono ritirato sempre in una 10km per via di un infortunio durante la gara (borgo Hermada prov. di Latina) e infine ieri che essendo sempre in prov. di Latina, ho pensato, non è che questa provincia mi porta Jella? Scherzi a parte, le altre 3 volte ero molto motivato a riscattarmi, ma stavolta non trovo motivazioni, la fatica è stata tanta e il morale è sotto terra
@ Max: il problema è proprio la costanza, ogni volta che mi pongo un obiettivo accade qualcosa (malattie e varie) che mi impedisce di raggiungerlo (come la Maratona di Firenze
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
@ Max333: sono proprio i tanti km fatti che mi hanno demoralizzato, alzatacce alle 5 di mattina, tanto tempo tolto alla famiglia e poi?
@ Ale57: in realtà non l'avevo proprio nelle gambe, infatti testa a parte sono proprio loro che mi hanno "tradito" dopo il 25°km
@ giampifriend: anche io mi dico sempre che le cose andranno meglio, ma stavolta non riesco ad essere così positivo
@ Matpaz: pensando che siamo partiti in 500 e sono arrivati in 323, effettivamente di ritiri ce ne sono stati tanti, ma questo purtroppo non mi consola più di tanto.
Vi ringrazio comunque tutti per il sostegno e per le belle parole, soprattutto perchè vengono da persone che non conosco personalmente, quindi ho la certezza che non sono frasi di circostanza