Tributo a Matteo.....

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mazzi9

Re: Tributo a Matteo.....

Messaggio da mazzi9 »

Usti!
Mi hai sorpreso anche per la naturalezza davanti alla telecamera...complimenti! =D>
Dai, a luglio vengo a vederti al Valdigne. :asd2:
:beer:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

CORIO69 ha scritto:comunque Teo
io sono più alto!!!!!! :mrgreen:
quote]

:hail: :hail:
CORIO69 ha scritto:Domanda a Teo:
il tuo record sulla maratona è ancora 2h57'48"?
No...però se ti impegni poco di più riesci ad avere anche meno di un'ora da quello attuale! :wink:
mazzi9 ha scritto: Dai, a luglio vengo a vederti al Valdigne. :asd2:
Ti aspetto, ricordati però che partenza e arrivo sono a Morgex e non a Courmayeur! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

teomat ha scritto:
CORIO69 ha scritto:comunque Teo
io sono più alto!!!!!! :mrgreen:
:hail: :hail:
CORIO69 ha scritto:Domanda a Teo:
il tuo record sulla maratona è ancora 2h57'48"?
No...però se ti impegni poco di più riesci ad avere anche meno di un'ora da quello attuale! :wink:
mazzi9 ha scritto: Dai, a luglio vengo a vederti al Valdigne. :asd2:
Ti aspetto, ricordati però che partenza e arrivo sono a Morgex e non a Courmayeur! :wink:
Yessss I know....
:wink:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

caspita matteo ,non pensavo fossi a questi livelli ,tra l'altro perfettamente a tuo agio davanti alle telecamere,bravo veramente.ma quante gare fai in un anno??? le fai tutte di questo genere o vai anche su strada ??? ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

giampifriend ha scritto:caspita matteo ,non pensavo fossi a questi livelli ,tra l'altro perfettamente a tuo agio davanti alle telecamere,bravo veramente.ma quante gare fai in un anno??? le fai tutte di questo genere o vai anche su strada ??? ciao :D
Questi livelli?!?! :emb: :emb:
L'anno scorso ho fatto tra le 25 e le 30 gare, non saprei dirti esattamente quante, a memoria ne ho contate 24 ma di sicuro ho tralasciato qualcosa...vado dove (e finché) mi portano le gambe, nel senso che di solito mischio un po' tutto, l'anno scorso ho fatto poco su strada però: 2 maratone, una 6ore, una 100 km...
:salut:

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

teomat ha scritto:
L'anno scorso ho fatto tra le 25 e le 30 gare, non saprei dirti esattamente quante, a memoria ne ho contate 24 ma di sicuro ho tralasciato qualcosa...vado dove (e finché) mi portano le gambe, nel senso che di solito mischio un po' tutto, l'anno scorso ho fatto poco su strada però: 2 maratone, una 6ore, una 100 km...
Scusami, ma ti sembra poco? Va bene che sei giovane, ma non ti fermi mai? :rambo:
Ciao Paolo...
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

teomat ha scritto:
giampifriend ha scritto:caspita matteo ,non pensavo fossi a questi livelli ,tra l'altro perfettamente a tuo agio davanti alle telecamere,bravo veramente.ma quante gare fai in un anno??? le fai tutte di questo genere o vai anche su strada ??? ciao :D
scusaci.....
:hail: :hail: :hail:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

armandos ha scritto:
teomat ha scritto:
Scusami, ma ti sembra poco? Va bene che sei giovane, ma non ti fermi mai? :rambo:
Mi fermo, mi fermo, di solito le gare sono concentrate tutte da aprile a ottobre, negli altri mesi, se ne faccio una al mese è tanto...
Ho fatto poco era riferito alle gare su strada rispetto ai trail! :wink:

Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

teomat ha scritto:Mi fermo, mi fermo, di solito le gare sono concentrate tutte da aprile a ottobre, negli altri mesi, se ne faccio una al mese è tanto...
:^o :^o
All'arrivo alla Montefortiana il "ragazzo" ci ha elencato gli impegni di gare (fondo e/o corsa) dei suo prossimo mese...pareva la lista della spesa di mia moglie quando andiamo all'Esselunga! :shock:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Fatdaddy ha scritto:
teomat ha scritto:Mi fermo, mi fermo, di solito le gare sono concentrate tutte da aprile a ottobre, negli altri mesi, se ne faccio una al mese è tanto...
:^o :^o
All'arrivo alla Montefortiana il "ragazzo" ci ha elencato gli impegni di gare (fondo e/o corsa) dei suo prossimo mese...pareva la lista della spesa di mia moglie quando andiamo all'Esselunga! :shock:
Mi ricordo la tua faccia mentre teo ci raccontava, con la sua solita tranquillità, le prossime intenzioni. :mrgreen:
Poi ha detto "e poi c'è verona"..... :shock:
Capperi, parlava solo di 4 settimane :shock: :shock: :shock:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”