Ciao Marcello, ma lo sai che sono appena tornata da Casamassella in provincia di Lecce? Ho corso da lì fino a Otranto e ritorno: bellissimo!!! E' tutta un'altra aria: gli ulivi, il silenzio, le pochissime macchine...aaah! Non vedo l'ora che arrivi l'estate per tornare a Porto Badisco!!!!
... Si in effetti è una bella zona...
Se questa estate vieni facciamo qualche allenamento insieme !
Già sto pensando il percorso da fare...perchè no? correre in compagnia è sempre meglio, l'unico problema è che sono ancora una tartaruga ma mi sto impegnando....
Buona giornata!!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Già sto pensando il percorso da fare...perchè no? correre in compagnia è sempre meglio, l'unico problema è che sono ancora una tartaruga ma mi sto impegnando....
Buona giornata!!
... Di percorsi ce ne sono tanti e tutti belli..... per il fatto di essere "tartaruga" non ci sono problemi !!!
annarella65 ha scritto:Se vedi correre a villa Pamphilj una bella bionda,leggiadra come una libellula e con le mizunine rosa...beh quella non sono io ma francescasavonese !
...non è vero! Sono io!...vabbè, forse non è esattamente così, ma solo perchè non ho le mizunine rosa...in compenso ogni tanto metto gli svolazzini
annarella65 ha scritto:Se vedi correre a villa Pamphilj una bella bionda,leggiadra come una libellula e con le mizunine rosa...beh quella non sono io ma francescasavonese !
...non è vero! Sono io!...vabbè, forse non è esattamente così, ma solo perchè non ho le mizunine rosa...in compenso ogni tanto metto gli svolazzini :