zaffa il sottoscritto e Latinka

prima di partire
Bella gara come pure lo era stata lo scorso anno.
Questa volta però grazie alla voglia di Latinka di partire a razzo ci siamo piazzati con la pancia (io e Latinka, Zaffa nn ce l'ha

) sul nastro di partenza e al via la massa mi ha letteralmente sverniciato, è la prima volta dove posso dire che tutti quelli che al traguardo son arrivati davanti a me mi han effettivamente superato
Il mio primo km a 4.38 la dice tutta cmq poi nn ho mollato e ho cercato di tenere un buon ritmo per tutta la gara che con i suoi saliscendi nn ti facilitava le cose; a me cmq piacciono più che correre sul piano ad un ritmo sempre uguale.
Son contento perchè ho tirato bene anche gli ultimi km e rispetto lo scorso anno l'hanno allungata un pochino, tanto da superare di poco i 21km.
La parte più carina ... il pezzo in discesa in mezzo al "paciòro", che figo li ne ho superati un paio, desso però devo lavar le scarpe

Chiuso in 1h52'13" che partendo davanti è anche real time

ho limato quasi 4' il tempo del 2013 nonostante al mio gps segnasse qualche centinaio di m in +, sono contento, meglio di quel che speravo.
Post gara in recupero calorico con Latinka & Family, il mitico Mada che ha fatto i suoi 13km febbricitante

e lo Zaffone che è andato come al solito come un missile ...
Ringrazio gli amichi per la solita bella giornata