Ragazzi getto la spugna... La preparavo da settimane!!!
Poco fa 37.5, naso otturato, tosse e un senso di malessere che mi perseguita da giorni...
Sono veramente giù di morale...
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
11° Maratonina dei Magi - Porto D'Ascoli
1h30'13" RT
Ottimo allenamento di qualità questa mattina nella classica mezza maratona della Befana. Mi sono proprio divertito! Mi sono mantenuto cauto per i primi 11 km, poi ho iniziato una lenta progressione che mi ha permesso di recuperare diversi atleti che mi erano davanti fino a qualche chilometro prima. Negli ultimi 10 km e spiccioli ho mantenuto una media di 4'09" con ultimi 2 in fortissima progressione (4'01"-3'57"). Prestazione di buon auspicio per la stagione a venire!
Matteo mi spiace, so che avevi investito molto su questa gara, io e Diego ti aspettiamo a Brescia per tirarti su con un bel 30ino o anche solo per un tratto di esso, a breve posto il programma nel nostro 3d
Per me stamattina giornata perfetta! Tempo (per me) ideale: partenza con freddo polare, parzialmente nuvoloso, assenza di vento. L'ultimo colpo di fortuna è stata l'assenza (dopo due anni di presenza) dei pacer, visto che se ci fossero stati mi ero imposto di seguire quello di 1:40. Alla fine è venuta fuori una gara aggressiva, con un ritmo tenuto fino alla fine, e ho chiuso in un inaspettato 1:38:00, che vuol dire personale migliorato di oltre 2 min!!!!