APPUNTO HAI AMPIAMENTE DIMOSTRATO CHE HAI GLI ATTRIBUTI !Carola ha scritto:Situazione difficile oggi a Torino per il freddo, la neve e soprattutto un vento fastidioso. Come ha detto il presidente del CUS alla partenza "ci vogliono le palle" per correre una mezza malgrado queste difficoltà.
Per me più che una gara doveva essere una specie di test per verificare la mia preparazione che sapevo essere scarsa. Ma verso il 15esimo km. tra piedi bagnati, mani gelate, occhiali appannati il test è andato a farsi friggere e mi sono affiancata ad un gruppo di podisti lenti come me interessati soprattutto a "sopravvivere".
Il tempo finale 2h6'43'' è il peggiore della mia carriera ma mi soddisfa ugualmente perché non mi era ancora capitato di trovare condizioni così critiche.
Purtroppo la 2 km. dei ragazzini è stata annullata causa maltempo, per cui adesso li porto in giardino a giocare a palle di neve.
Spero che nel frattempo arrivino resoconti più positivi e qualche p.b. dagli amici torinesi del forum!
TORINO - 7 Marzo 2010 - Mezza Maratona di Torino
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
HappyMan
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: TORINO - 7 Marzo 2010 - Mezza Maratona di Torino
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Complimenti, vi ho pensato molto! 
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Oscar78
- Top Runner
Il meteo è una variabile impazzita! Ma tu hai risposto per le rime!
Con la neve, il vento e il freddo già "buttare il cuore oltre l'ostacolo" è una vittoria.
Con la neve, il vento e il freddo già "buttare il cuore oltre l'ostacolo" è una vittoria.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
CORIO69
Peccato per le condizioni meteo.
Comunque:
Complimentoni!!!!!!

Comunque:
Complimentoni!!!!!!
-
Francesco1963
- Aspirante Ultramaratoneta
Quanto ti capisco........Carola ha scritto:Situazione difficile oggi a Torino per il freddo, la neve e soprattutto un vento fastidioso. Come ha detto il presidente del CUS alla partenza "ci vogliono le palle" per correre una mezza malgrado queste difficoltà.
Per me più che una gara doveva essere una specie di test per verificare la mia preparazione che sapevo essere scarsa. Ma verso il 15esimo km. tra piedi bagnati, mani gelate, occhiali appannati il test è andato a farsi friggere e mi sono affiancata ad un gruppo di podisti lenti come me interessati soprattutto a "sopravvivere".
Il tempo finale 2h6'43'' è il peggiore della mia carriera ma mi soddisfa ugualmente perché non mi era ancora capitato di trovare condizioni così critiche.
Purtroppo la 2 km. dei ragazzini è stata annullata causa maltempo, per cui adesso li porto in giardino a giocare a palle di neve.
Spero che nel frattempo arrivino resoconti più positivi e qualche p.b. dagli amici torinesi del forum!
sei stata veramente GRANDE
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Brava Carola, le condizioni questa mattina erano proibitive, il solo concludere una gara simile merita un premio

-
Bradipo
- Mezzofondista
...Brava Carola
in quelle condizioni oggi è stato molto difficile correre, quando si passava per corso trapani avevi neve e vento gelido sparato negli occhi...meno male che un mio compagno di squadra mi ha prestato un berrettino con visiera...
..nonostante tutto il p.b. sono riuscito a farlo, anche se non so se il mio gps è sballato, ma ad ogni gara mi segna sempre di più...questa volta 21 km e 500 metri!!..il tempo 1'46''30 real time (visto che non c'era) e 1'46"53 "ufficiale"
evvaiii...
come dice mia figlia di 4 anni...papà sei arrivato uno????...sì sono arrivato uno...
Un saluto a tutti...
..nonostante tutto il p.b. sono riuscito a farlo, anche se non so se il mio gps è sballato, ma ad ogni gara mi segna sempre di più...questa volta 21 km e 500 metri!!..il tempo 1'46''30 real time (visto che non c'era) e 1'46"53 "ufficiale"
evvaiii...
Un saluto a tutti...
-
giampifriend
- Guru
complmenti bradipo complintessimi carola ,mi dispiace che il maltempo si sia incassiato con il nord ovest...era gia difficile nella parte centrale del nord italia ,figuriamoci da voi ,bravissimi uguale

umuntu ngumuntu ngabantu
-
corsamatta
- Top Runner
Brava Brava BravaCarola ha scritto:Situazione difficile oggi a Torino per il freddo, la neve e soprattutto un vento fastidioso. Come ha detto il presidente del CUS alla partenza "ci vogliono le palle" per correre una mezza malgrado queste difficoltà.
Complimenti!!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
gio63
- Guru