Scusate se riporto su la discussione, ma non voglio farvi sprecare oltremodo il vostro tempo.
Ripeto, la parte che mi riguarda dovrebbe essere stata rinviata alla prossima settimana, se volete guardare ugualmente il programma fate pure, ma sugli altri canali trovate sicuramente qualcosa di più interessante
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Per chi sta seguendo comunque la trasmissione, la seconda storia secondo me mostra in pieno la crudeltà della televisione intesa come azienda che ha come interesse primario fare soldi. Il povero ragazzo viene spedito all'incontro e pensa di trovare la sua lei, sorriso a 32 denti e poi la realtà...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Le storie credo siano vere, che gli abbiano fatto un gran favore ci credo, ma loro sapevano che quella non era "la sua ragazza" e lui quando l'ha vista era al settimo cielo, poi lei gli ha detto che non era colei che lui pensava e c'è rimasto di m....
Anche se per esperienza non escludo che la scena sia stata girata dopo che gli è stata detta la verità...
30 Novembre 2014
Non sto guardando la trasmissione, ma se mi capita la guardo lunedi prossimo, potreste spiegarmi di cosa parla?
Non l'ho ben capito leggendo tutti i messaggi.
Bammm...a fine puntata esce la scritta "nel prossimo episodio" e sento la mia voce, anche se non sembra la mia e vedo lei e poi ancora io. Non si scappa, lunedì tocca a me...sarà una settimana difficile perché oggi sono nati ulteriori problemi, ma in ogni caso il tempo scorrerà e spero lo faccia più velocemente possibile...
30 Novembre 2014
E le cose andarono come avevo previsto...Il programma ha fatto flop con soli 750mila spettatori e lunedì su Italia1 ci sarà un film, non credo che abbiano semplicemente cambiato giorno, quindi in un certo senso ho vinto...
30 Novembre 2014
Quello non lo metto in dubbio, l'ho sempre detto, infatti ne avevo previsto la chiusura già prima di lunedì...Comunque secondo me hanno puntato sulle storie sbagliate lunedì, erano senza capo né coda...va così, comunque hanno buttato un sacco di soldi e non è la prima volta!!!
30 Novembre 2014