Io intanto sfrucugliando ho visto che il mio real time è in verità 02.03.43 anche se non ho capito un fico secco di come funziona
Maratonina Arezzo 11/10/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Re: Maratonina Arezzo 11/10/2015
Ciao, benvenuto.
Io intanto sfrucugliando ho visto che il mio real time è in verità 02.03.43 anche se non ho capito un fico secco di come funziona
Trimamma in corsa!
-
pizzirilloo
- Novellino
Penso che abbiamo preso due diversi rilevamenti in partenza.
Il primo a viale Giotto (sotto il gonfiabile arancio).
Il secondo sul viale Monaco (?) (sotto il gonfiabile blu, quello dell'arrivo).
Credo che il realtime si riferisca al secondo.
Il primo a viale Giotto (sotto il gonfiabile arancio).
Il secondo sul viale Monaco (?) (sotto il gonfiabile blu, quello dell'arrivo).
Credo che il realtime si riferisca al secondo.
-
LittleJames88
- Guru
Il crono ufficiale parte allo sparo, ma logicamente se non sei un top runner non passerai immediatamente sotto lo striscione della partenza ma lo farai dopo x tempo che nelle maratone può essere anche di minuti. A quel punto alla fine avrai due tempi, quello con il quale sei arrivata al traguardo dopo lo sparo (bang time) e quello che hai impiegato realmente da quando hai attivato il chip passando sotto l'arco della partenza a quando hai superato la linea d'arrivo (real time)
-
pizzirilloo
- Novellino
OK. Io avevo pensato che il crono ufficiale partisse più avanti in quanto ho visto che c'era una differenza tra la distanza indicata dal mio garmin e quella riportata sul percorso.