9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Grazie fujiko anche qui!
La gara è organizzata non bene ma benissimo. Abituata all'Italia devo dire che sono rimasta sorpresa. Ritiro pettorali ieri c'era fila ma scorreva, deposito e ritiro borse oggi perfetto, onde ben scaglionate, non ho fatto la fila manco al massaggio finale!Si attende in griglia con musica e animazione che devo dire fa
molto. Il percorso è bello. Non si fa tutto il centro di Parigi, è vero, ma comunque non è mai sgradevole e devo dire che i passaggi a Bastille e hotel de ville sono suggestivi, molto. È molto nervoso, tutt'altro che piatto, lunghi falsopiano salite e salitine soprattutto nella seconda parte e infatti io l'ho pagato. Arrivo però tutto in discesa. Tre ristori con acqua ma anche cibo, musica ogni km, tifo in centro caloroso. Ristoro finale con acqua frutta frutta secca the caffe e forse qualcos'altro. A me è piaciuta tantissimo. È proprio una grande festa, tanta gente (oltre 37mila arrivati), musica, colore, davvero bella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Scut il 6 mar 2016, 19:57, modificato 1 volta in totale.