alla fine ho pensato di fare il contrario ...quindi ho comprato il garmin , così quando mi arriva sarò felice e magari pagherò più volentieri i bolliNow and forever ha scritto:botte piena e moglie ubriaca:
paghi i bolli puntuali e, per rinfrancarti dalla "tristezza" ti premi con il 310XT!!
Solo che ho avuto un pò di problemi sul sito di ingrosport , faccio l'ordine, vado a pagare con carta di credito, uso una mastercard ricaricabile che ho ma alla fine mi dice che la procedura non ha avuto successo e mi da un'errore...va beh...guardo tra gli ordini e c'è l'ordine segnato con No Pagamento e quindi sarà da annullare. Riprovo usando una carta normale non ricaricabille, poi li contatterò per far annullare l'altro ordine , faccio tutto,vado alla cassa,inserisco tutto ..clicco invia e....stesso errore
Provo ad effettuare di nuovo il login nel sito e.....non mi accetta più
Morale, ho spedito subito una mail per l'annullamento dei 2 ordini non andati a buon fine e spiegando quanto successo allegando l'id di paypal del pagamento.
Invio la mail , tempo 5 secondi dliiinn nuova mail , controllo ed è l'email dell'ordine
Va beh...speriamo domani di risolvere tutti gli enigmi