gps garmin forerunner

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mad Shark
Top Runner

Re: gps garmin forerunner

Messaggio da Mad Shark »

Now and forever ha scritto:botte piena e moglie ubriaca:
paghi i bolli puntuali e, per rinfrancarti dalla "tristezza" ti premi con il 310XT!! :mrgreen:
alla fine ho pensato di fare il contrario ...quindi ho comprato il garmin , così quando mi arriva sarò felice e magari pagherò più volentieri i bolli :shock: :mrgreen: :mrgreen:

Solo che ho avuto un pò di problemi sul sito di ingrosport , faccio l'ordine, vado a pagare con carta di credito, uso una mastercard ricaricabile che ho ma alla fine mi dice che la procedura non ha avuto successo e mi da un'errore...va beh...guardo tra gli ordini e c'è l'ordine segnato con No Pagamento e quindi sarà da annullare. Riprovo usando una carta normale non ricaricabille, poi li contatterò per far annullare l'altro ordine , faccio tutto,vado alla cassa,inserisco tutto ..clicco invia e....stesso errore :shock: e che cacchio iniziano a girarmi i 5 minuti e parto a scrivere la mail per l'annullamento dei due ordini...ma penso...va beh mi manca da provare con Paypal e poi sono a posto :mrgreen: , ritrovo la password e riparto per l'ennesimo ordine, questa volta va tutto, mi arriva la mail di paypal del pagamento avvenuto, sulla pagina del sito vedo l'ordine segnato con " in attesa" (se non mi ricordo male) , ma non mi arriva nessuna mail da ingrosport con il riepilogo dell'ordine , il numero etc.
Provo ad effettuare di nuovo il login nel sito e.....non mi accetta più :afraid: ...provo con il recupero password e mi dice che con la mia email non risulta registrato nessuno :oops:

Morale, ho spedito subito una mail per l'annullamento dei 2 ordini non andati a buon fine e spiegando quanto successo allegando l'id di paypal del pagamento.
Invio la mail , tempo 5 secondi dliiinn nuova mail , controllo ed è l'email dell'ordine :D , però mi è arrivata sull'indirizzo con cui sono registrato a paypal..... mah questa tecnologia :mrgreen: , e nel sito continua a non volermi più più :cry: :cry:

Va beh...speriamo domani di risolvere tutti gli enigmi

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
phil5611
Maratoneta

Messaggio da phil5611 »

vedrai che è tutto ok. :thumleft:
penso che il problema non dipenda dal venditore, ma magari da linea intasata...
era successo anche a me con altro sito.

complimenti per l'acquisto, fai sapere :beer:
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Mad Shark ha scritto:alla fine ho pensato di fare il contrario ...quindi ho comprato il garmin , così quando mi arriva sarò felice e magari pagherò più volentieri i bolli
vedrai che quando lo userai sarai talmente contento che andrai a pagare i bolli... di corsa :wink: :mrgreen:

Ricordo che anche io avevo avuto un problema col sito di ingrosport e alla fine avevo dovuto annullare un ordine e rifarlo pagando con Paypal. Comunque il servizio clienti funziona e ... udite udite rispondono anche al telefono :shock: :mrgreen:

Complimenti per l'acquisto :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Bene bene , mezzoretta fa mi arriva un sms di conferma che mi hanno ciucciato i soldi dalla carta =D> ,ora mi è arrivata anche la loro risposta alla mail, l'ordine è a posto, gli altri due annullati automaticamente , dicono che ci sono stati problemi con il salvataggio della mia password sul sito e me ne danno una nuova...provo ad entrare ma niente, riproverò dopo da casa.

Tutto bene quel che (sembra) finire bene :mrgreen:

Ora inizio ad essere ansioso.....non sopporto le attese !! :mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Mad Shark ha scritto: Ora inizio ad essere ansioso.....non sopporto le attese !! :mrgreen: :mrgreen:
Fortunatamente l'attesa sembra molto breve. ...partito ieri sera ed è già messo in consegna qui , :mrgreen: quindi in teoria oggi lo tocco con mano [-o< ! :mrgreen:

Next Trail:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Mad Shark ha scritto:
Mad Shark ha scritto: Ora inizio ad essere ansioso.....non sopporto le attese !! :mrgreen: :mrgreen:
Fortunatamente l'attesa sembra molto breve. ...partito ieri sera ed è già messo in consegna qui , :mrgreen: quindi in teoria oggi lo tocco con mano [-o< ! :mrgreen:
giusto per concludere ormai la storia ......propongo Bartolini a diventare san Bartolini protettore dei corrieri espressi :mrgreen: :mrgreen: ritirato ieri sera alle 18 , e prima delle 12 era già in casa...ed ora tra le mie mani :mrgreen: :mrgreen:

e adesso....come faccio a tornare in ufficio? :nonzo: :nonzo: ...ho il mio da fare qui a leggere e imparare ad usarlo !! :study: :study: :D

Next Trail:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Puoi provare a vedere come funzionano gli allenamenti facendo in ufficio delle ripetute pausa caffé :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

ingpeo ha scritto:Puoi provare a vedere come funzionano gli allenamenti facendo in ufficio delle ripetute pausa caffé :mrgreen:
considerando che anche il mio capo corre......potrebbe anche capirmi :mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
Massimo72
Novellino

Messaggio da Massimo72 »

Ciao, ho avuto anch'io il solito problema e cosi' ho fatto diversi confronti tra i diversi cardio e alla fine ho scelto il forerunner 305......sono contentissimo, ha una serie infinita di funzioni e poi dopo l'allenamento arrivo a casa scarico i dati su Garmin connect e posso analizzare ogni cm. di allenamento....consigliatissimo
phil5611
Maratoneta

Messaggio da phil5611 »

Massimo72 ha scritto:Ciao, ho avuto anch'io il solito problema e cosi' ho fatto diversi confronti tra i diversi cardio e alla fine ho scelto il forerunner 305......sono contentissimo, ha una serie infinita di funzioni e poi dopo l'allenamento arrivo a casa scarico i dati su Garmin connect e posso analizzare ogni cm. di allenamento....consigliatissimo
non ho capito quali sono i soliti problemi... :nonzo:
per il resto condivido e ringrazio ancora :hail: chi mi ha convinto a scegliere il 305, per quello che faccio io ce n'è d'avanzo!
Mentre scarico e controllo i dati si ricarica (lo faccio ogni giorno) ed è sempre al massimo.
Si collega in pochi istanti, i rilevamenti metrici sono perfetti ... :smoked:
...un pò meno le altimetrie :( ma del resto non è che m'interessi molto :D

ciaooo :salut:
nel link sotto: la mia foto e altro
mi presento viewtopic.php?t=4207
miei record
10.000 = 52'56" del 17-11-2010
5.000 = 25'38" del 11-5-2010
1.000 = 4'54"08 del 20-4-2010

Torna a “Garmin”