Bra, 18/04/2010
Eccomi al resoconto della mia 9 miglia....
Arrivo a Bra con la mia compagna, verso le 8.40, comodo parcheggio, giro "turistico" della piazza, quindi andiamo a ritirare il pettorale (io) e a iscriversi alla camminata la mia ragazza....
Prima bella "idea" degli organizzatori....i nominativi sulla lista sono buttati li a caxxo

, invece che in ordine alfabetico

, quindi per trovare il tuo numero di pett. devi passarteli tutti...

Bene, fatto tutto il lavoro burocratico..... "Caffè Party"!!
Ancora una passeggiata turistica, e qualche foto a Chiese e scorci della piazza. Si va alla macchina, ed inizia la vestizione....il tempo sembra tenere bene, quindi via di canottiera e pantaloncino....un "velo" di crema alle gambe....e vai!
Dieci minutini di riscaldamento, un po di streching e si parte, VIA!!!!
Buone sensazioni, i primi 7 km mi attesto sui 4'10"/4'15" km, bene.....sei un pivello? Nooo, sono quasi 30 anni che corro! Bene....ti risulta che nella corsa si possa "inventare" qualcosa? Ehmm no....bene....sei allenato per correre a questo ritmo? Beh...no...ma...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ehi!!!

Chi ha staccato la spina...??? Dove andate tutti?

non mi lasciate quì da solo....dai....per piacere....

Rettilineo d'arrivo.....finita.....nonostante tutto....felice
Ritrovo la mia "Morosa"

e si torna a casa.....
Un paio di appunti all'organizzazione

,
I ristori, uno solo lungo il percorso (15,400 km), mi sembra che il regolamento FIDAL, ne preveda uno ogni 5 km.
Ristoro all'arrivo, era transennato, e bisognava fare la fila (decine di persone) per un bicchiere d'acqua, ho rinunciato.....
Pacco gara, beh...ho visto di meglio....ma anche di peggio...su questo, va a gusto.
Per gli amici del forum (Jean, Franchino, Max333 ecc.), impossibile riconoscervi....alla mia prossima in terra Piemontese vi "becco" tutti...!!
La mia "striscia" 1:06:50.37