Giubbino antipioggia "serio"...

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Polezzz
Maratoneta
LocalitĂ : Carrara

Re: Giubbino antipioggia "serio"...

Messaggio da Polezzz »

peterparker!!!! ha scritto:... qualcuno sa se dopo tot utilizzi bisogna passare un trattamento impermeabilizzante dulle giacchette in gore-tex???

mi sono gia' risposto da solo sul sito della gore: :)...ecco perche' dopo un annetto qualche goccia si "stiracchiava" invece di scivolare per bene
Ma quanti utilizzi hai fatto della giacchetta in un anno? Di che marca è la tua giacchetta? ;)

bye
Buona Corsa!!!
peterparker!!!!
Novellino

Re: Giubbino antipioggia "serio"...

Messaggio da peterparker!!!! »

Polezzz ha scritto:
peterparker!!!! ha scritto:... qualcuno sa se dopo tot utilizzi bisogna passare un trattamento impermeabilizzante dulle giacchette in gore-tex???

mi sono gia' risposto da solo sul sito della gore: :)...ecco perche' dopo un annetto qualche goccia si "stiracchiava" invece di scivolare per bene
Ma quanti utilizzi hai fatto della giacchetta in un anno? Di che marca è la tua giacchetta? ;)

bye

E' la Gore Axis 2, l'ho utilizzata una decina di volte... sara'andato via il trattamento perche' dopo ogni utilizzo immergevo la giacca in una bacinella di acqua fredda per rimuovere l'eventuale sudore?? mah.. avete qualche idea a riguardo??

Torna a “Abbigliamento Running”