Grazie andrè...faccio una prova..

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
...e questo non va bene maschiacciaChicca82 ha scritto:si siio ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24
uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa!
Chicca82 ha scritto:si siio ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24
uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa!
uahauha si siPippoRun ha scritto:ormai ho un cassetto gigante solo di completiChicca82 ha scritto:si siio ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24 uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa!
![]()
ho roba di tutti i generi