eccomi... eccomi... solo un attimo!!!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Ponch
Novellino

Re: eccomi... eccomi... solo un attimo!!!

Messaggio da Ponch »

@orzowei: vedo che anche tu non sei un runner proprioproprio di primo pelo. orzowei non è roba da ventenni :smoked:

pensa che il mio maestro delle elementari era Alberto Manzi, l'autore del romanzo :D :thumleft:
Francobassai
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francobassai »

:nonno: Allora io classe 1962 che devo fare comprarmi il telecomandone con flebo incorporata!? :nonno:
Benvenuto, sei troppo simpatico!
Buona corsa e accanna (come si dice dalle parti nostre...) le sigarette! :D
Franco

"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)

http://www.dizionariodellacorsa.it/
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Francobassai ha scritto:Buona corsa e accanna (come si dice dalle parti nostre...) le sigarette! :D
inizialmente avevo capito male, a canna.. sigarette.. :stordita:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Ponch ha scritto:@orzowei: vedo che anche tu non sei un runner proprioproprio di primo pelo. orzowei non è roba da ventenni :smoked:

pensa che il mio maestro delle elementari era Alberto Manzi, l'autore del romanzo :D :thumleft:
Per aiutarti ti dirò che quando Neil Armstrong poggiava il suo piedone sulla superficie del nostro Satellite io frequentavo la seconda elementare :wink: (e mio padre, in attesa del grande evento davanti alla televisione si addormentò, perdendo il momento topico).
Riguardo il meastro Manzi, guardandolo alla TV nel suo "Non è mai troppo tardi", rigorosamente in bianco-nero, posso affermare che ho imparato a scrivere prima di andare a scuola.
:nonno:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Ponch
Novellino

Messaggio da Ponch »

orzowei ha scritto:
Ponch ha scritto:@orzowei: vedo che anche tu non sei un runner proprioproprio di primo pelo. orzowei non è roba da ventenni :smoked:

Per aiutarti ti dirò che quando Neil Armstrong poggiava il suo piedone sulla superficie del nostro Satellite io frequentavo la seconda elementare :wink: (e mio padre, in attesa del grande evento davanti alla televisione si addormentò, perdendo il momento topico).
Riguardo il meastro Manzi, guardandolo alla TV nel suo "Non è mai troppo tardi", rigorosamente in bianco-nero, posso affermare che ho imparato a scrivere prima di andare a scuola.
:nonno:
altro che primo pelo! qui si parla almeno di terzo :D :wink:
chissà che rompiballe devi essere stato da piccolo per mandare ko tuo padre di fronte allo sbarco sulla luna :ahahah: si scherza eh?

mitico il maestro Manzi! un personaggio davvero speciale
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Benvenuto Ponch !!! :beer: :beer: Sei un ragazzino !!! :thumleft: :thumleft: E non dir di no sennò io mi ritrovo nonna :nonno: :shock: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ponch
Novellino

Messaggio da Ponch »

però ragazzi (si fa per dire) qui mi fate proprio vergognà come un ladro! :emb:

Ale57 ha 52 anni
Francobassai 47
Orzowei 104
heidy 23
e chissà quanti altri giovinastri...

...e mi fate tutti mangiare la polvere di brutto!

tutto ciò mi rende ancora più intollerabile l'attesa di tornare a correre

Torna a “Benvenuti!”