pensa che il mio maestro delle elementari era Alberto Manzi, l'autore del romanzo

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
inizialmente avevo capito male, a canna.. sigarette..Francobassai ha scritto:Buona corsa e accanna (come si dice dalle parti nostre...) le sigarette!
Per aiutarti ti dirò che quando Neil Armstrong poggiava il suo piedone sulla superficie del nostro Satellite io frequentavo la seconda elementarePonch ha scritto:@orzowei: vedo che anche tu non sei un runner proprioproprio di primo pelo. orzowei non è roba da ventenni![]()
pensa che il mio maestro delle elementari era Alberto Manzi, l'autore del romanzo![]()
altro che primo pelo! qui si parla almeno di terzoorzowei ha scritto:Per aiutarti ti dirò che quando Neil Armstrong poggiava il suo piedone sulla superficie del nostro Satellite io frequentavo la seconda elementarePonch ha scritto:@orzowei: vedo che anche tu non sei un runner proprioproprio di primo pelo. orzowei non è roba da ventenni![]()
pensa che il mio maestro delle elementari era Alberto Manzi, l'autore del romanzo![]()
(e mio padre, in attesa del grande evento davanti alla televisione si addormentò, perdendo il momento topico).
Riguardo il meastro Manzi, guardandolo alla TV nel suo "Non è mai troppo tardi", rigorosamente in bianco-nero, posso affermare che ho imparato a scrivere prima di andare a scuola.