Borc Trail-Polcenigo (PN)- 09/10/2022

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

matrad
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Borc Trail-Polcenigo (PN)- 09/10/2022

Messaggio da matrad »

Cavolo anche te in salita fino al 2’ ristoro bello pimpante!

Ps: il ns tempo l’estate scorsa non credo faccia molto testo: caldo micidiale, carenza di acqua e passo da cazzeggio. La prossima primavera rifacciamo il test ;-)
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
Dariozzolo

Messaggio da Dariozzolo »

bisogna mettere su un team!!! cosi almeno posso sfruttare la vostra esperienza ahahahah
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Complimenti ragazzi e grazie per la condivisione. @Dariozzolo benvenuto nel ultra club =D>
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Dariozzolo

Messaggio da Dariozzolo »

si io faccio ancora parte del mini club ultra :D ahahahah quando sforerò i 70 dai :D

edit: la prima ultra si fa sentire...muscoli tornati alla norma dopo ieri...ma sono due giorni che mi fa male dietro al tallone, più basso del tendine di achille...inizialmente pensavo ad una vescica visto che il dolore era anche in gara ma ad oggi tendo ad escluderlo visto che la pelle è integra...la cosa strana è che mi fa male sia al tatto che quando distendi il piede come se volessi fare stretching sui polpacci (come quando ci si mette con le punte su un gradino e si abbassa il tallone)...dite che sia una possibile tendinite?
megaLento
Mezzofondista

Messaggio da megaLento »

gambacorta ha scritto: 10 ott 2022, 14:58
Dariozzolo ha scritto: 10 ott 2022, 11:03 ...quelle persone scorrette con il quale ho aperto il post che mi avevano detto sarebbero andati più lenti di me @matrad @gamba [-X [-X [-X :mrgreen: ...
:smoked: io però ho fatto la corta ...

... la mia garetta è andata discretamente considerato come stavo ancora ad inizio settimana con gambe non proprio vogliose di seguire ciò che la mente gli imponeva ... @forna io il riscaldamento non mi sogno nemmeno di farlo perchè già li ci lascerei metà delle mie risorse :( , quindi si parte riscaldandoci a fine gruppo, come al solito dietro di me solo le scope e i primi 3 km di soli saliscendi mi han scaldato per bene, poi a metà della salita verso Mezzomonte supero un ragazzo che poi subito mi "riconosce" e mi chiama x nome ... chi ca..'è questo (penso :mrgreen: ) si presenta come @megalento del forum, ogni tanto lo leggo ma non ci si era mai incontrati, mi ha fatto molto piacere conoscerlo, un pò di ciacole dove lui mi dice che gli darò almeno una 40' di minuti :^o e io gli chiedo il tempo che c'ha messo lo scorso anno visto che l'aveva già fatta, 6h20' mi risponde, io penso tra me che sarà impossibile farlo quel tempo visto che con @matrad si era provato il percorso ai primi di giugno e ci mettammo oltre 7h20' tagliando i km in centro paese, boh. Al primo ristoro io faccio più veloce di megalento e così non lo vedrò più fino al traguardo;........ ... finita la discesa iniziano gli ultimi 2km in piano che da purò stradista li corro tutti, riesco anche e riprendere le ragazze con cui avevo scollinato km fa e le supero pure; chiudo in 6h24', tempo non eccelso ma per me più che dignitoso e un paio di minuti dopo arriva pure @megalento :rambo: altro che 40'
Ecco da qua in poi, aspettando gli arrivi di tutti i lunghi, solo birra e nient'altro ricordo :albino:
ciao Gamba! E' stato un piacere fare due ciacole in gara ! e vedrai che il prossimo anno me li dai 40 minuti :thumleft: :wink: !! alla prossima!! :beer:
"Una barca attraccata al porto è sempre al sicuro, ma non è quello lo scopo per cui è stata costruita"

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”