igiul ha scritto:La mia separazione!
Molto più bello sarà il giorno che otterrò un divorzio che attendo da oltre 10 anni!
Meglio ancora se prima ne rimanessi vedovo!
Scusate, ma è l'unica macchia nella mia vita e non riesco ancora a liberarmene
Rimetto in equilibrio il piatto della bilancia....
Per me il più bel dono della vita è mio marito. Quasi 23 anni di matrimonio, e abbiamo sempre qualcosa di nuovo da scoprire.
Naturalmente sono innamorata anche dei miei figli, è una scelta difficile... ma al primo posto c'è lui!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
igiul ha scritto:La mia separazione!
Molto più bello sarà il giorno che otterrò un divorzio che attendo da oltre 10 anni!
Meglio ancora se prima ne rimanessi vedovo!
Scusate, ma è l'unica macchia nella mia vita e non riesco ancora a liberarmene
Per me il più bel dono della vita è mio marito. Quasi 23 anni di matrimonio, e abbiamo sempre qualcosa di nuovo da scoprire.
Naturalmente sono innamorata anche dei miei figli, è una scelta difficile... ma al primo posto c'è lui!
Hai detto la cosa che, se applicata, salverebbe il 90% dei matrimoni...
Grandissima!
Certo, vale lo stesso anche per la mia attuale di compagna con la quale condivido veramente tutto, infatti anche lei è registrata su questo forum ad esempio..
C'è sicuramente la mia bimba di 11 anni "quasi 12 di già " che è tutto per me da sempre..
Ma il mio sfogo, credetemi è veramente più che giustificato.. sono davvero stufo!
Chiudo qui questo quasi of topic
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Un amico sincero!! Perchè la sincerità, anche quando fa male, è la base per l'Amicizia con la A maiuscola. Un amico sincero è quello con cui puoi essere veramente te stesso , con cui puoi aprire il tuo cuore senza il timore di essere rifutato ma anche quello con cui litigare senza timore di essere giudicato, con cui ridere a crepapelle per una bojata , parlare per ore e ore di tutto e di niente, oppure stare in silenzio e capirsi lo stesso.... con cui puoi star mesi o anni senza vederti e quando succede è come se fosse stato il giorno prima......perchè un Amico sincero è quello che dice Zero "...amico è l'eternità, è quello che non passa quando tutto va"
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Un amico sincero!! Perchè la sincerità, anche quando fa male, è la base per l'Amicizia con la A maiuscola. Un amico sincero è quello con cui puoi essere veramente te stesso , con cui puoi aprire il tuo cuore senza il timore di essere rifutato ma anche quello con cui litigare senza timore di essere giudicato, con cui ridere a crepapelle per una bojata , parlare per ore e ore di tutto e di niente, oppure stare in silenzio e capirsi lo stesso.... con cui puoi star mesi o anni senza vederti e quando succede è come se fosse stato il giorno prima......perchè un Amico sincero è quello che dice Zero "...amico è l'eternità, è quello che non passa quando tutto va"
Brava Heidy.
Però....
Un amico sincero..... è raro più di una perla preziosa...... io purtroppo non l'ho ancora trovato e mi sà che non lo troverò..... sento ancora il bruciore di una ferita che un amico che credevo sincero mi inferse...e son passati ormai 10 anni..... non lo biasimo, l'ho perdonato da subito ma le nostre strade si sono inesorabilmente separate.... e non mi manca perchè....non è quello che pensavo...
.... probabilmente sono troppo permaloso, o sensibile per dirla in maniera più elegante....
(scusate l'OFF TOPIC)
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
E' veramente raro trovarlo, è vero, ed è per questo che lo considero un grande dono.... Ma la sincerità sta anche nel comprendere gli errori, o le arrabbiature....e nel voler bene per quello che si è, non per quello che vorremmo essere o che l'altro fosse... Ma se non regge ai contraccolpi...forse anche da parte nostra l'amicizia non era così profonda da voler mettersi in gioco... perchè anche l'amicizia può far soffrire, e lo si accetta fino in fondo solo se si vuol bene veramente.
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Un amico sincero!! Perchè la sincerità, anche quando fa male, è la base per l'Amicizia con la A maiuscola. Un amico sincero è quello con cui puoi essere veramente te stesso , con cui puoi aprire il tuo cuore senza il timore di essere rifutato ma anche quello con cui litigare senza timore di essere giudicato, con cui ridere a crepapelle per una bojata , parlare per ore e ore di tutto e di niente, oppure stare in silenzio e capirsi lo stesso.... con cui puoi star mesi o anni senza vederti e quando succede è come se fosse stato il giorno prima......perchè un Amico sincero è quello che dice Zero "...amico è l'eternità, è quello che non passa quando tutto va"
heidy ha scritto:E' veramente raro trovarlo, è vero, ed è per questo che lo considero un grande dono.... Ma la sincerità sta anche nel comprendere gli errori, o le arrabbiature....e nel voler bene per quello che si è, non per quello che vorremmo essere o che l'altro fosse... Ma se non regge ai contraccolpi...forse anche da parte nostra l'amicizia non era così profonda da voler mettersi in gioco... perchè anche l'amicizia può far soffrire, e lo si accetta fino in fondo solo se si vuol bene veramente.
Non posso essere che daccordo con te Heidy in tutto e veramente tutto quello che hai scritto sull'amicizia,purtroppo anch'io non ho ancora trovato/a un amico come lo intendi tu(magari) ,vabbè c'è tempo,l'importante secondo me è tenere sempre le porte aperte.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.