Oltre alla salita alla rocchetta, ho preso in contromano la 15 dopo il cimitero di Cornate (così ho provato anche il ristoro alpino con polenta e salsiccia XD), ricollegandomi alla chiesa di Porto al percorso normale e seguendo poi tutta la 27 fino alla fine.
Tantissima gente nonostante il meteo non bellissimo, circa 3.200 (con anche un migliaio di iscrizioni al trittico) e soprattutto...tanti che hanno fatto la lunga!
Con la modifica del percorso che te la faceva fare sia all'andata che al ritorno, e con il doppio giro, ho incrociato davvero tantissimi runners, alcuni di grandissimo livello, come @marchito9 con cui ho corso anche un pochino fino al ristoro sulla barca...poi il mio "dovere" si assaggiatore ufficiale di torte/brioches ha avuto la meglio e quindi è sparito a grande velocità nonostante la Montefortiana di ieri... davvero il numero 1!!
Tantissimi complimenti ai Corsari che hanno organizzato tutto perfettamente come sempre e a @skysurfer72 che era onnipresente... iscrizioni gruppi e foto in tanti punti del percorso!
Tra qualche mesetto si proseguirà con Trezzo per poi concludere il trittico da noi alla StraVaprio...chi ben comincia è a metà dell'opera, e direi che meglio di così era quasi impossibile