Provocazione

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

MaxF
Guru

Re: Provocazione

Messaggio da MaxF »

Impossibile...era una donna !!
O meglio..possibile ma improbabile :mrgreen:
Poi, in verità, non figurava nella classifica finale, ed altri elementi mi hanno fatto capire che qualcosa non quadrava nel racconto.
Comunque ripeto..la mia era solo curiosità personale perchè mi incuriosiva quella gara, a volte non guardo neanche il mio di tempo finale se ho il polar. Per esempio domenica il mio polar segnala 1.04.20 e in classifica risulta mi pare 1.04.28 quindi avrei dichiarato anche io il falso!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

MaxF ha scritto:Impossibile...era una donna !!
Poi, in verità, non figurava nella classifica finale, ed altri elementi mi hanno fatto capire che qualcosa non quadrava nel racconto.
Comunque ripeto..la mia era solo curiosità personale perchè mi incuriosiva quella gara, a volte non guardo neanche il mio di tempo finale se ho il polar. Per esempio domenica il mio polar segnala 1.04.20 e in classifica risulta mi pare 1.04.28 quindi avrei dichiarato anche io il falso!
Addirittura una donna be potevo capire un maschietto che fa il figo per farsi bello ma una donna no dai.... :thumbdown: Le giudico un pò più sopraelevate su queste cose rispetto agli uomini :( :(
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

ivan63 ha scritto:Ebbene sì, non ve l'ho mai detto, ma ho fatto il Passatore in 6 ore :-" :-"
Ma tu non sei quel tal Ivan che ha vinto la Spartathlon :nonzo:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Poetica(mente) ha scritto:
Lancio una provocazione, con il sorriso naturalmente. Quanti sono "veri" i nostri tempi, quelli che mettiamo qua nel forum, evidenziandoli? :wink:
Posso risponderti per quel che riguarda me :
Le rare volte che posto i tempi di una gara metto sempre il REAL TIME , che solitamente e' qualche secondo meno del TIME allo sparo.
Per chi s'inventa gare e tempi...mi spiace per loro [-( :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

MaxF ha scritto:Impossibile...era una donna !!
Ho visto anche cessioni di pettorale di questo tipo: una donna rinuncia alla gara e regala il pettorale ad un maschietto (senza modificarlo).
Ma è un discorso completamente diverso dal raccontare una storia inventata, quello non lo capisco proprio. :nonzo: [-(
Bah, peggio per chi lo fa. :wink:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

sbarbi ha scritto:
ivan63 ha scritto:Ebbene sì, non ve l'ho mai detto, ma ho fatto il Passatore in 6 ore :-" :-"
Ma tu non sei quel tal Ivan che ha vinto la Spartathlon :nonzo:
Mi hai beccato :pale:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

ivan63 ha scritto:
sbarbi ha scritto: Ma tu non sei quel tal Ivan che ha vinto la Spartathlon :nonzo:
Mi hai beccato :pale:
Ragazze non lottate ne ha per tutte :smoked: :smoked:
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

ingpeo ha scritto: Ho visto anche cessioni di pettorale di questo tipo: una donna rinuncia alla gara e regala il pettorale ad un maschietto (senza modificarlo).
Ma è un discorso completamente diverso dal raccontare una storia inventata, quello non lo capisco proprio. :nonzo: [-(
Mi è capitato perchè c'è stato un disguido con le iscrizioni degli atleti della mia società... è stata iscritta una ragazza al mio posto :D
Sono andato a chiedere di cambiare il nominativo un'ora prima della gara ma mi hanno detto che oramai non era più possibile :nonzo: , quindi ho corso con un pettorale "femminile". Tra l'altro una delle poche volte che faccio una buona gara ](*,) , durante gli ultimi 500 metri mi sono accorto che avevo dietro la terza delle donne (c'era un sacco di gente che faceva il tifo per lei). Quindi ho rallentato quel tanto che bastava per farmi superare altrimenti le avrei portato via la gioia del podio.... Poi cosa facevo salivo io con la parrucca? :oops:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

madeinjapan ha scritto:
ingpeo ha scritto: Ho visto anche cessioni di pettorale di questo tipo: una donna rinuncia alla gara e regala il pettorale ad un maschietto (senza modificarlo).
Mi è capitato perchè c'è stato un disguido con le iscrizioni degli atleti della mia società... è stata iscritta una ragazza al mio posto :D
Sono andato a chiedere di cambiare il nominativo un'ora prima della gara ma mi hanno detto che oramai non era più possibile :nonzo: , quindi ho corso con un pettorale "femminile". Tra l'altro una delle poche volte che faccio una buona gara ](*,) , durante gli ultimi 500 metri mi sono accorto che avevo dietro la terza delle donne (c'era un sacco di gente che faceva il tifo per lei). Quindi ho rallentato quel tanto che bastava per farmi superare altrimenti le avrei portato via la gioia del podio.... Poi cosa facevo salivo io con la parrucca? :oops:
ahahah questo si che era spettacolare!!!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

madeinjapan ha scritto:Mi è capitato perchè c'è stato un disguido con le iscrizioni degli atleti della mia società... è stata iscritta una ragazza al mio posto :D
No potevi dire che ti sei fatto l'operazione e sei diventato uomo dopo l'iscrizione :smoked: :smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”