proposta criterium 2011 running forum

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

insane
Guru

Re: proposta criterium 2011 running forum

Messaggio da insane »

runningmamy ha scritto:Quoto Now in toto, metto anch'io 2 cents...
Ciò che fa il nostro forum diverso dagli altri è proprio l'accoglienza di tutte le persone, specialmente i principianti o chi non vuole o non può fare grandi cose, magari solo tapasciate o neanche quelle.
La mia impressione è che ultimamente, in mezzo a tutte queste tabelle, queste persone abbiano una sorta di timore, un riserbo a riportare i loro allenamenti, i loro piccoli progressi: resoconti privi di numeri ma ricchi d'impegno e soddisfazione, che se messi in comune sarebbero una ricchezza per tutto il forum. O:)
Io quest'impressione non l'ho avuta,ma sono un tipo disattento..... :mrgreen:
Però se fosse vero mi dispiacerebbe più di altre cose,altri la pensano così?
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
castoro

Messaggio da castoro »

perdonatemi ma solo ora posso rispondere:

come ho già scritto ad Ale in privato, NON sono affatto offeso o dispiaciuto e le battute mi piacciono anche perchè sono il primo a farle :thumleft:

un pò di OT è sempre il benvenuto, non ho però capito la storia che intasco io i 2 cent a persona? Se si, ci sto, però devo pagare il mutuo di casa, quindi aderite aderite :mrgreen:

Essendo promotore dell'iniziativa ero e sono pronto a qualsiasi critica, obiezione, disappunto ecc. purchè si resti in toni civili (come già detto l'unico commernto che non ho gradito è quando si è esordito per partito preso a : è una caxxata). Per il resto, ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione, ci mancherebbe altro.

Solo una precisazione: non si tratta di chi fa + km vince, quindi Sara credo che abbia mal interpretato la cosa :wink:

Per quanto riguarda il discorso di jean, Ale e Alberto sul massacrarmi, sappiate che mi so difendere con i denti e con la :bastone: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

castoro ha scritto:un pò di OT è sempre il benvenuto, non ho però capito la storia che intasco io i 2 cent a persona? Se si, ci sto, però devo pagare il mutuo di casa, quindi aderite aderite :mrgreen:
qualcuno ha pronunciato OT al bar? :angry:
ehm Castoro anche io ho un mutuo ehm dividiamo 1c a testa?
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

L'idea è interessante, visto però le diverse caratteristiche e i diversi tempi di allenamento di tutti noi, io propongo una variazione del regolamento:
prendere diversi tipi di gare:
-800
-1500
-3000
-5000
-10000
-10 miglia
-mezza maratona
-30 km
-maratona
-100km
-altre che non mi vengano in mente adesso

prendere il personale, di chi vuole partecipare, degli ultimi 2 anni.

e dare il punteggio in percentuale in base al personale.

esempio

se io:
in maratona ho 3.45.47 in maratona e faccio una maratona e faccio 3.30.00 ( [-o< ci metterei la firma) prendo 107,5
sui 5000 ho 19.23 e nel 2011 il mio miglior tempo è 20.32 (speriamo di no) prendo 94,4
e non faccio altri tipi di gara presenti nel criterium prendo 201,9

PS: e si potrebbe inserire una distanza jolly che si dichiara ad inizio anno il cui punteggio vale doppio...
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
castoro

Messaggio da castoro »

Matpaz ha scritto:L'idea è interessante, visto però le diverse caratteristiche e i diversi tempi di allenamento di tutti noi, io propongo una variazione del regolamento:
prendere diversi tipi di gare:
-800
-1500
-3000
-5000
-10000
-10 miglia
-mezza maratona
-30 km
-maratona
-100km
-altre che non mi vengano in mente adesso

prendere il personale, di chi vuole partecipare, degli ultimi 2 anni.

e dare il punteggio in percentuale in base al personale.

esempio

se io:
in maratona ho 3.45.47 in maratona e faccio una maratona e faccio 3.30.00 ( [-o< ci metterei la firma) prendo 107,5
sui 5000 ho 19.23 e nel 2011 il mio miglior tempo è 20.32 (speriamo di no) prendo 94,4
e non faccio altri tipi di gara presenti nel criterium prendo 201,9

PS: e si potrebbe inserire una distanza jolly che si dichiara ad inizio anno il cui punteggio vale doppio...
uhm, la vedo un pò complicata e in questo modo verrebbe tagliato fuori chi ha iniziato a correre magari quest'anno e che è in miglioramento.
Faccio un esempio: tizio ha iniziato a correre quest'anno e non ha propri personali, la prima gara di 10km dichiarata magari la chiude in 50' e magari prende 50 punti, poi però l'ultima gara di 10km dell'anno ci mette 42' e prende 85 punti, nella tua ipotesi non potrebbe nemmeno partecipare
:wink:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

castoro ha scritto:perdonatemi ma solo ora posso rispondere:

come ho già scritto ad Ale in privato, NON sono affatto offeso o dispiaciuto e le battute mi piacciono anche perchè sono il primo a farle :thumleft:

un pò di OT è sempre il benvenuto, non ho però capito la storia che intasco io i 2 cent a persona? Se si, ci sto, però devo pagare il mutuo di casa, quindi aderite aderite :mrgreen:

Essendo promotore dell'iniziativa ero e sono pronto a qualsiasi critica, obiezione, disappunto ecc. purchè si resti in toni civili (come già detto l'unico commernto che non ho gradito è quando si è esordito per partito preso a : è una caxxata). Per il resto, ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione, ci mancherebbe altro.

Solo una precisazione: non si tratta di chi fa + km vince, quindi Sara credo che abbia mal interpretato la cosa :wink:

Per quanto riguarda il discorso di jean, Ale e Alberto sul massacrarmi, sappiate che mi so difendere con i denti e con la :bastone: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sei un GRANDE Castoro!!! :thumleft: :flower:

Hai tutta la settimana il caffè pagato al bar!!! ( Tanto paga Dade :wink: ) ( ma per :bastone: Jean Alby e Ale per favore andate fuori che mi rovinate l'arredo :mrgreen: :smoked: )
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
castoro

Messaggio da castoro »

heidy ha scritto: Hai tutta la settimana il caffè pagato al bar!!! ( Tanto paga Dade :wink: ) ( ma per :bastone: Jean Alby e Ale per favore andate fuori che mi rovinate l'arredo :mrgreen: :smoked: )
il caffè non mi piace prendo un succo di frutta grazie :mrgreen:

ahò ma me vojono tutti menà con la :bastone: ?

:barella:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

castoro ha scritto:
heidy ha scritto: Hai tutta la settimana il caffè pagato al bar!!! ( Tanto paga Dade :wink: ) ( ma per :bastone: Jean Alby e Ale per favore andate fuori che mi rovinate l'arredo :mrgreen: :smoked: )
il caffè non mi piace prendo un succo di frutta grazie :mrgreen:

ahò ma me vojono tutti menà con la :bastone: ?

:barella:
Accordato !!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:

No , io mica ti bastono !!! :bastone: Intendevo che se ti menano chiedi se per favore lo fanno fuori dal locale che sennò poi tocca a me raccogliere i cocci :mrgreen: :mrgreen:
E ora vado che sono già abbastanza OT :ot: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:
Now and forever ha scritto: ...inoltre una ulteriore riflessione, un pochino OT, ma che serve a spiegare il motivo della mia citazione delle tabelle sui km. Essere moderatore significa avere a cuore in maniera particolare il forum e quindi (soprattutto) tutte le persone che vi partecipano, vecchi e nuovi, giovani e meno giovani. La mia impressione è che ci siano delle persone che sull'onda dell'entusiasmo "il prossimo mese devo fare più chilometri per la tabella" oppure "per farne più di tizio" hanno riportato alcuni infortuni che potevano tranquillamente essere evitati. Ed ogni volta che questo succede io personalmente ci rimango male (forse mi sbaglio, se fosse così me ne scuso). Per questo ogni tanto non vedo proprio di occhio buono certe cose e non indico più nulla in quelle tabelle, per quanto i miei km mensili non siano poi così tanti da far sì che qualcuno voglia mettersi in competizione con me :wink:

:beer: :beer:
Quoto Now in toto, metto anch'io 2 cents...
Ciò che fa il nostro forum diverso dagli altri è proprio l'accoglienza di tutte le persone, specialmente i principianti o chi non vuole o non può fare grandi cose, magari solo tapasciate o neanche quelle.
La mia impressione è che ultimamente, in mezzo a tutte queste tabelle, queste persone abbiano una sorta di timore, un riserbo a riportare i loro allenamenti, i loro piccoli progressi: resoconti privi di numeri ma ricchi d'impegno e soddisfazione, che se messi in comune sarebbero una ricchezza per tutto il forum. O:)
Ho già detto in altro topic ciò che significa per me il forum : un trovarsi con persone che condividono una passione, il sacrificio e le soddisfazioni che questa porta. Credo che qui non debba esserci competizione , e un iniziativa del genere creerebbe una forte linea di demarcazione fra i vari livelli di runner.
Come del resto le classifiche con relative tabelle. Son d'accordo con Mauri e Silvia, quindi , anche se penso che il forum possa essere spaccato in due ....e quindi ...avanti con le adesioni :D !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Dove ci si iscrive? :lol:

Complimenti a tutti i partecipanti! =D>
Pianifica e realizza.