Pioggia dove correre?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

TUAREG
Ultramaratoneta

Re: Pioggia dove correre?

Messaggio da TUAREG »

ma perchè quando piove non si corre???? :afraid: :afraid: :afraid:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

picchiatemi pure, ma fin'ora ho corso solo 2 volte sotto la pioggia (che poi pioggia non chiamerei, visto che sono andat oquando c'era quell'acqua finissima..)

Visto che le scarpe da running sono tutte traspiranti, (io ho le cumulus 10), sicuramente andando con la pioggia (seria) entra tutta l'acqua, la mia unica perplessita' e':
a parte il correre con i piedi bagnati o quasi, alla fine quando vi togliere le scarpe e si asciugano, non diventano puzzolenti? (ok non ridete di me so che e' una domanda idiota :D)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Un pochino si, ma basta metterle ad arieggiare togliendo la soletta e magari con un po' di carta dentro che assorbe l'umido.
Io la soletta la tolgo sempre, anche quando non piove.
Poi, visto che sono forate, è vero che entra l'acuqa ma allo stesso tempo può uscire! :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ingpeo ha scritto:Un pochino si, ma basta metterle ad arieggiare togliendo la soletta e magari con un po' di carta dentro che assorbe l'umido.
Io la soletta la tolgo sempre, anche quando non piove.
Poi, visto che sono forate, è vero che entra l'acuqa ma allo stesso tempo può uscire! :mrgreen:
mmm ci provero' xD
ho chiesto sta cosa, perche' mi e' capitato un anno e mezzo fa che tornando dall'uni, diluvio universale e mi sono inzzuppato i piedi, tempo di arrivare a casa tolto le scarpe, asciugate, hanno preso un puzzo pauroso ed ora anche se le tolgo solo dopo 5 minuti che le ho messe mi fanno gia impuzzare le calze e fa davvero schifo =\ (ok erano scarpe normali ecc pero' mi ha sempre lasciato perplesso) :D
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ah, e non metterle troppo vicino al termosifone sennò si rovinano! E poi iniziano a puzzare sul serio. :wacko:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ingpeo ha scritto:Ah, e non metterle troppo vicino al termosifone sennò si rovinano! E poi iniziano a puzzare sul serio. :wacko:
no di solito stanno in una stanza aerata e senza termosifoni/stufe accese, se non piove le metto ad aerare all'aperto... :)
Gianluc
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluc »

Ragazzi , vi confesso che quando piove non esco a correre , è più forte di me non riesco propio, infatti ultimamente sto aspettando che smetta per uscire....che vergogna :emb:
Ne vedo tantissimi che corrono anche con i diluvi e mi chiedo come fanno, forse e una cosa soggettiva ..boh :wink:
fghinass
Maratoneta

Re: R: Pioggia dove correre?

Messaggio da fghinass »

È bellissimo correre con la pioggia: cappellino con la tesa e via.
Peccato che però... le persone "normali" ti prendono per matto!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
------- * Francesco * ---------
Ripreso a correre Marzo 2013
5k - 23'30" Mugello GP Run - Scarperia (FI) 25/01/2015
10k - 47'49" Mugello GP Run - Scarperia (FI) 25/01/2015
21k - 1h48'33" Maratonina di Arezzo - Arezzo 26/10/2014
Gianluc

Messaggio da Gianluc »

No , anzi, penso che le persone vi invidiano per il vostro coraggio. Io quando vi vedo vi stimo tantissimo per la volontà e la passione che avete , forse un giorno mi convincerò e farò parte del bellisimo club " dei runner matti " :beer:
Gianluc

Re: R: Pioggia dove correre?

Messaggio da Gianluc »

fghinass ha scritto:È bellissimo correre con la pioggia: cappellino con la tesa e via.
Peccato che però... le persone "normali" ti prendono per matto!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Oggi ho provato per la prima volta a correre con la pioggia ,sinceramente non era in progamma, infatti quando sono uscito non pioveva , ma dopo 10 minuti diluviava, ma tuttosommato non è stata così dura come pensavo.
Concordo sul fatto che dà delle sensazioni particolari correre sotto la pioggia, dà un senso di libertà e sembra di ritornare quando eravamo bambini, che incosciamente facevamo queste cose divertendoci.
Ho notato anche io che le persone ti guardavano in maniera strana, è vero ti danno del matto !!!!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”