TORINO HALF MARATHON 28 SETT 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MuoioMaNonMiFermo
Aspirante Maratoneta

Re: TORINO HALF MARATHON 28 SETT 2008

Messaggio da MuoioMaNonMiFermo »

Ho chiuso in un' ora e 37 minuti. Considerando che è la mia prima mezza e che fumo un pacchetto di sigarette al giorno sono contento!!!! :D
Adesso.... :beer:
Corrado
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

=D> =D> =D> Ottimo tempo!
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Embè mi sembra ottimo,lo so quella è una gara di livello molto alto =D> ....e cmq ste corsa in montagna se da una parete servono anche a rinforzare la muscolatura dall'altra ti tolgono un pò di velocità(la tengo come scusa visto cheio ne ho un pò poca :mrgreen: )....di solito dagli infortuni si ritorna più forti di prima :thumleft:
Ora attendiamo notizie da Mauri.....pregusto già la birretta :beer: :beer:

Guarda pur di non pagarti la birra, ho impiegato 1:24'05 (real time), 94° assoluto, 27° di categoria.

Si tratta comunque del mio personale sulla distanza, che dire sono contento ma un po' mi girano :ueh: , caspita per pochi secondi.... ](*,)

Comunque giornata fantastica, meteo ottimale, 1575 partenti, percorso impegnativo lunghi tratti in leggera salita.
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:
jean ha scritto:Embè mi sembra ottimo,lo so quella è una gara di livello molto alto =D> ....e cmq ste corsa in montagna se da una parete servono anche a rinforzare la muscolatura dall'altra ti tolgono un pò di velocità(la tengo come scusa visto cheio ne ho un pò poca :mrgreen: )....di solito dagli infortuni si ritorna più forti di prima :thumleft:

Guarda pur di non pagarti la birra, ho impiegato 1:24'05 (real time), 94° assoluto, 27° di categoria.

Si tratta comunque del mio personale sulla distanza, che dire sono contento ma un po' mi girano :ueh: , caspita per pochi secondi.... ](*,)

Comunque giornata fantastica, meteo ottimale, 1575 partenti, percorso impegnativo lunghi tratti in leggera salita.
Spilorcio! Io che già mi pregustavo la cena...comunque complimenti e...puoi dare di più!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Matteo ho appena visto la classifica del PDP, mi sa che tu di birre ne dovrai pagare una cassa intera....mi inginocchio :hail: :hail: =D> =D>
@Caro Mauri così non vale [-X 5" [-( cmq la birra per il personale ci può stare....e Matteo che con il suo 6° al PDP :hail: :hail:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Bravi!! :king: :king:
Complimenti =D> =D>
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:Matteo ho appena visto la classifica del PDP, mi sa che tu di birre ne dovrai pagare una cassa intera....mi inginocchio :hail: :hail: =D> =D>
@Caro Mauri così non vale [-X 5" [-( cmq la birra per il personale ci può stare....e Matteo che con il suo 6° al PDP :hail: :hail:
La prima volta che ci vediamo una birra per te e una per Mauri, nel frattempo :beer:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

MuoioMaNonMiFermo ha scritto:Ho chiuso in un' ora e 37 minuti. Considerando che è la mia prima mezza e che fumo un pacchetto di sigarette al giorno sono contento!!!! :D
Adesso.... :beer:
Complimenti per il tempo e anche per non (dato il tuo nick) essere arrivato :barella: :D :wink:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

mauri1965 ha scritto:

Complimenti Mauri..dai il muretto e li che ti aspetta molto :afraid: :afraid:... :wink:
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

23 settembre 2007: 1h 50' 40''
Un anno dopo, 5 chili in meno, molti km di corsa in più …

28 settembre 2008: 1h 40' 34'' (da mio garmin)

Invidioso di tutti i temponi fatti in giro dai forumisti ho cercato di imitarvi. Come scritto nei posto precedenti, con 1h e 45 sarei stato contento.
Ieri tutto è filato liscio: giornata climatica, gambe, corsa (raggiunto al 13 km un ex-collega, ci siamo ‘spinti' al traguardo), sensazioni durante la corsa …….
Sono particolarmente felice, oltre per il tempo, per la ‘gestione' della gara (km molto regolari dall'inizio alla fine) e per fatto scelte e allenamenti che si sono rivelate, direi, corrette (non è facile allenarsi da solo e senza specifica esperienza in materia e dopo la non felicissima maratona di aprile qualche dubbio mi era venuto). Quindi ringrazio i consigli (diretti/indiretti) che vengono dati da tutti coloro che scrivono su questo forum.

Complimenti a chi ieri ha corso a Torino (mi sembra che i tempi siano stati per tutti + che soddisfacenti), sperando che il prossimo hanno vi siano anche coloro che quest'anno hanno fatto, per il momento, da spettatori.

Sulla gara:
organizzazione: positiva la distribuzione del pacco gara il gg prima (e + bagni chimici);
negativa e un po' arruffato il post-gara, con coda per il cibo finale;
percorso: belli i primi/ultimi km, gli altri lasciamo perdere ..….
se Mauri dice che il percorso era abbastanza impegnativo ……
pacco gara: neutro …. (ma che cosa c'entrano i tovaglioli di carta …)
pubblico: una pena!
nathan21

Torna a “Mezza Maratona”