Adesso....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
jean ha scritto:Embè mi sembra ottimo,lo so quella è una gara di livello molto alto....e cmq ste corsa in montagna se da una parete servono anche a rinforzare la muscolatura dall'altra ti tolgono un pò di velocità(la tengo come scusa visto cheio ne ho un pò poca
)....di solito dagli infortuni si ritorna più forti di prima
![]()
Ora attendiamo notizie da Mauri.....pregusto già la birretta![]()
Spilorcio! Io che già mi pregustavo la cena...comunque complimenti e...puoi dare di più!mauri1965 ha scritto:jean ha scritto:Embè mi sembra ottimo,lo so quella è una gara di livello molto alto....e cmq ste corsa in montagna se da una parete servono anche a rinforzare la muscolatura dall'altra ti tolgono un pò di velocità(la tengo come scusa visto cheio ne ho un pò poca
![]()
Guarda pur di non pagarti la birra, ho impiegato 1:24'05 (real time), 94° assoluto, 27° di categoria.
Si tratta comunque del mio personale sulla distanza, che dire sono contento ma un po' mi girano, caspita per pochi secondi....
Comunque giornata fantastica, meteo ottimale, 1575 partenti, percorso impegnativo lunghi tratti in leggera salita.
La prima volta che ci vediamo una birra per te e una per Mauri, nel frattempojean ha scritto:Matteo ho appena visto la classifica del PDP, mi sa che tu di birre ne dovrai pagare una cassa intera....mi inginocchio![]()
![]()
![]()
![]()
@Caro Mauri così non vale5"
cmq la birra per il personale ci può stare....e Matteo che con il suo 6° al PDP
![]()
Complimenti per il tempo e anche per non (dato il tuo nick) essere arrivatoMuoioMaNonMiFermo ha scritto:Ho chiuso in un' ora e 37 minuti. Considerando che è la mia prima mezza e che fumo un pacchetto di sigarette al giorno sono contento!!!!![]()
Adesso....
Complimenti Mauri..dai il muretto e li che ti aspetta moltomauri1965 ha scritto:jean ha scritto:Embè mi sembra ottimo,lo so quella è una gara di livello molto alto....e cmq ste corsa in montagna se da una parete servono anche a rinforzare la muscolatura dall'altra ti tolgono un pò di velocità(la tengo come scusa visto cheio ne ho un pò poca
![]()
Guarda pur di non pagarti la birra, ho impiegato 1:24'05 (real time), 94° assoluto, 27° di categoria.
Si tratta comunque del mio personale sulla distanza, che dire sono contento ma un po' mi girano, caspita per pochi secondi....
Comunque giornata fantastica, meteo ottimale, 1575 partenti, percorso impegnativo lunghi tratti in leggera salita.