Pantaloni corti d'inverno
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Pantaloni corti d'inverno

...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
-
- Top Runner
Intervengo solo per segnalare che esiste già una discussione di questo tipo nella sezione "Abbigliamento", che è anche la sede più adatta:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... loni+corti
Non sarebbe male provare ad usare la funzione "cerca" prima di aprire un nuovo thread
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... loni+corti
Non sarebbe male provare ad usare la funzione "cerca" prima di aprire un nuovo thread

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Runner, ma tu le gambe dei keniani o dei toprunner le hai mai viste??? Muscolose è un aggettivo che non gli si addice...runnner ha scritto:Non dico che siano brutti ma fanno una gran scena su chi ha le gambe muscolose, dato che le mie non sono proprio simili ( visto la mia magrezza )![]()
mi vergogno un po e allora preferisco il pantaloncino corto .... lo so lo so è una masturbazione mentale mia ....

Silvia perdono, la tentazione è stata troppo forte...ho già pronta la frusta e la schiena scoperta

-
- Top Runner
Appuntalapis ha scritto:Runner, ma tu le gambe dei keniani o dei toprunner le hai mai viste??? Muscolose è un aggettivo che non gli si addice...runnner ha scritto:Non dico che siano brutti ma fanno una gran scena su chi ha le gambe muscolose, dato che le mie non sono proprio simili ( visto la mia magrezza )![]()
mi vergogno un po e allora preferisco il pantaloncino corto .... lo so lo so è una masturbazione mentale mia ....
![]()
Silvia perdono, la tentazione è stata troppo forte...ho già pronta la frusta e la schiena scoperta
Peccato veniale...volendo anch'io, per fare la Mod

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Maratoneta
In effetti .... cmq rimanendo sempre sui top runner anche d'inverno corrono con i pantaloni corti per cui...Appuntalapis ha scritto:Runner, ma tu le gambe dei keniani o dei toprunner le hai mai viste??? Muscolose è un aggettivo che non gli si addice...runnner ha scritto:Non dico che siano brutti ma fanno una gran scena su chi ha le gambe muscolose, dato che le mie non sono proprio simili ( visto la mia magrezza )![]()
![]()
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
-
- Maratoneta
Sicuramente non darò l'impressione di essere top runner ma quando fa freddo i pantaloni lunghi tutta la vita.......sono un attimino freddoloso ....
-
- Top Runner
Quest'anno sto usando pantaloni a 3/4 (sotto al ginocchio per intenderci) che non sono in materiale tipo gore e che poi uso anche nei mesi tipo fine ottobre / inizi novembre e mi trovo bene. Sarei però tentato di provare quelli segnalati da matteo.m .. quasi quasi.. 

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me