Pantaloni corti d'inverno

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

forrestgump
Guru

Re: Pantaloni corti d'inverno

Messaggio da forrestgump »

:D Quoto in pieno Riccardo S.....si corre per farsi ammirare? chi se ne frega se uno ha le gambe secche come stuzzicadenti oppure tiene un pò di panza? non vedo il problema...a mio avviso correre con il pantaloncino corto mi sembra una ostentazione inutile di mascolinità invernale...quasi da fucilazione immediata sul posto e senza processo...correre a -3° con il pantaloncino corto non vedo il senso nè una sua logica, il muscolo allegramente tenuto scoperto va contro ogni logica e buon senso...specie per chi corre in inverno in zone in cui le temperature sono spesso al di sotto del zero termico....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Intervengo solo per segnalare che esiste già una discussione di questo tipo nella sezione "Abbigliamento", che è anche la sede più adatta:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... loni+corti

Non sarebbe male provare ad usare la funzione "cerca" prima di aprire un nuovo thread :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

runnner ha scritto:Non dico che siano brutti ma fanno una gran scena su chi ha le gambe muscolose, dato che le mie non sono proprio simili ( visto la mia magrezza ) :pale: :shock: mi vergogno un po e allora preferisco il pantaloncino corto .... lo so lo so è una masturbazione mentale mia ....
Runner, ma tu le gambe dei keniani o dei toprunner le hai mai viste??? Muscolose è un aggettivo che non gli si addice... :mrgreen:

Silvia perdono, la tentazione è stata troppo forte...ho già pronta la frusta e la schiena scoperta :smoked:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Appuntalapis ha scritto:
runnner ha scritto:Non dico che siano brutti ma fanno una gran scena su chi ha le gambe muscolose, dato che le mie non sono proprio simili ( visto la mia magrezza ) :pale: :shock: mi vergogno un po e allora preferisco il pantaloncino corto .... lo so lo so è una masturbazione mentale mia ....
Runner, ma tu le gambe dei keniani o dei toprunner le hai mai viste??? Muscolose è un aggettivo che non gli si addice... :mrgreen:

Silvia perdono, la tentazione è stata troppo forte...ho già pronta la frusta e la schiena scoperta :smoked:

Peccato veniale...volendo anch'io, per fare la Mod :frusta , sono andata OT :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
runnner
Maratoneta

Messaggio da runnner »

Appuntalapis ha scritto:

In effetti .... cmq rimanendo sempre sui top runner anche d'inverno corrono con i pantaloni corti per cui...
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
lelemolix
Maratoneta

Messaggio da lelemolix »

Sicuramente non darò l'impressione di essere top runner ma quando fa freddo i pantaloni lunghi tutta la vita.......sono un attimino freddoloso ....
Il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

http://www.rundagi.it
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Quest'anno sto usando pantaloni a 3/4 (sotto al ginocchio per intenderci) che non sono in materiale tipo gore e che poi uso anche nei mesi tipo fine ottobre / inizi novembre e mi trovo bene. Sarei però tentato di provare quelli segnalati da matteo.m .. quasi quasi.. :asd2:

Torna a “Abbigliamento Running”