Andreatv ha scritto:non so se poso essere utile a qualcuno, comunque io proverò una tecnica tutta personale e scellerata
ma per non essere bersagliato e fuorviante, la racconterò a fine marzo, posso assicurare che non è per tirarmela:D
sempre se ci arrivo integro
posso solo anticipare che la "tabella" prevede pochi lunghi e pochi km settimanali
se mai andasse a buon fine, farò un libro
pochi lunghi...? pochi km...? e magari la sera prima della maratona ti ammazzi di birre!?
son proprio curioso di vedere che hai combinato!
diciamo quello che combinerò
si è una ca@@ata di idea, lo so. ma se devo essere sincero me ne sto sbattendo di tutto, dolorini per primi
se ci arrivo come spero, farò una maratona-ignorante, e non sarei neppure il primo, diciamo uno dei tanti che i "veri" runner aborrano, ma appunto me ne sbatto con una dose massiccia di ironia
ilbordin ha scritto:
pochi lunghi...? pochi km...? e magari la sera prima della maratona ti ammazzi di birre!?
son proprio curioso di vedere che hai combinato!
si è una ca@@ata di idea, lo so. ma se devo essere sincero me ne sto sbattendo di tutto, dolorini per primi
se ci arrivo come spero, farò una maratona-ignorante, e non sarei neppure il primo, diciamo uno dei tanti che i "veri" runner aborrano, ma appunto me ne sbatto con una dose massiccia di ironia
Grandissimo! fatta, se arrivi indenne ci troviamo dopo la maratona dalla gigia a mangiare mozzarelle in carrozza e mi racconti che hai fatto!
...beh,... se ci arrivo anch'io alla fine, ovvio..
Andreatv ha scritto:
Grandissimo! fatta, se arrivi indenne ci troviamo dopo la maratona dalla gigia a mangiare mozzarelle in carrozza e mi racconti che hai fatto!
...beh,... se ci arrivo anch'io alla fine, ovvio..
sempre pronto per la gigia
ma metti che entrambi arriviamo al traguardo, ce la faremo ad arrivare dalla gigia a piedi??