Pancia ghiacciata dopo corsa + consigli abbigliamento

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dirkpitt89
Novellino

Re: Pancia ghiacciata dopo corsa + consigli abbigliamento

Messaggio da dirkpitt89 »

eh lo so ho provato a non metterlo davanti alla bocca ma l'aria gelida nei pomoni mi dà una bella mazzata :wink:

vabeh!! grazie mille a tutti dei consigli allora!!! :D siete stati davvero gentili!!
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

dirkpitt89 ha scritto:ah ok!!grazie! vabeh magari provo a vedere se quello di milano è più fornito!!

Per il discorso del cachecol non mi sapete dire niente? cioè è giusto secondo voi che io lo usi davanti alla bocca in maniera da non farmi entrare l'aria gelida nei polmoni?

Io lo uso sempre d'inverno (o forse è un buff, è la stessa cosa ?) e mi copro la bocca, perché prendo facilmente mal di gola e bronchiti.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
dirkpitt89
Novellino

Messaggio da dirkpitt89 »

alla fine sono andato da cisalfa!! e ho trovato un signore gentilissimo che me ne ha fatte provare un sacco spiegandomi tutte le caratteristiche...e grazie ai saldi alla fine ho preso le Asics gel oberon 4 e me la sono cavata con una cinquantina di euro!! mi sembrano buone!che ne dite? e la mia ragazza ha preso le Asics ikaia gel!!

Grazie ancora a tutti per l'aiuto e gli ottimi consigli!!!
ciao a tutti!!! :D :D

Torna a “Abbigliamento Running”