Anche se 2-3 meni mi sembrano pochi, vorrebbe dire tornare in primavera a gareggiare
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
io applicherei la squalifica a vita!!!sharky ha scritto:Chiaramente x squalifica intendevo a lunga scadenza...![]()
Anche se 2-3 meni mi sembrano pochi, vorrebbe dire tornare in primavera a gareggiare
mathias80 ha scritto:Ah rieccomi!
C'ero anche io. Ho abbattuto il mio muro delle 4h
.....................................
Ai più non diranno niente, ma questi numeri celano delle emozioni. Le ho vissute ed ora son perdute e mischiate tra le tante dentro di me. Come gli amici maratoneti che da qualche parte li rincontrerò, così gli echi di questa giornata e le gesta ad essa connesse, ritorneranno prepotenti a galla al primo rintocco solenne di campana.
Seguo a ruota:heidy ha scritto:mathias80 ha scritto:Ah rieccomi!
C'ero anche io. Ho abbattuto il mio muro delle 4h
.....................................
Ai più non diranno niente, ma questi numeri celano delle emozioni. Le ho vissute ed ora son perdute e mischiate tra le tante dentro di me. Come gli amici maratoneti che da qualche parte li rincontrerò, così gli echi di questa giornata e le gesta ad essa connesse, ritorneranno prepotenti a galla al primo rintocco solenne di campana.
![]()
![]()
Mathias...semplicemenete... FANTASTICO!!!! Per la gara ma soprattutto per le emozioni che comunichi e ci fai vivere...
BRAVO BRAVO e ancora BRAVO!!!!!