ingpeo ha scritto:Sicuramente avrete notato che nelle ultime settimane il forum restutisce troppo spesso la board momentaneamente disattivata, o la limitazione sulle ricerche.
Sono disposto a fare altra donazione, se metti a posto tutto !
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
StePo8 ha scritto:
Sono disposto a fare altra donazione, se metti a posto tutto !
fino al 15 ottobre 2014 non puoi!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ragazzi.
Quando vi capita il messaggio di blocco che vi consiglia di attendere un po prima di fare ulteriori richieste fate così:
- - - > Click sulla label "Iscritti" in alto a destra vicino alla label di "Logout". Verrà visualizzata la prima pagina dell'elenco degli users.
- - - > Rifate la richiesta che vi era stata bloccata e il sistema al 99% dei casi risponderà normalmente.
Da me funziona !
Ci sarà qualche bachino o una sequenza poco gestita ?
Provate così verifichiamo.
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Grazie per info. Io ho provato, ma non cambia niente e devo attendere....
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023