Immagino @Passofelpato...sono un Mix che solo a leggerlo e scriverlo fa incasinare anche a mepassofelpato ha scritto:Luca davvero complimenti per costanza, solo leggere i tuoi allenamenti mi fa venire il mal di testa, figuriamoci a farli
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Immagino @Passofelpato...sono un Mix che solo a leggerlo e scriverlo fa incasinare anche a mepassofelpato ha scritto:Luca davvero complimenti per costanza, solo leggere i tuoi allenamenti mi fa venire il mal di testa, figuriamoci a farli
mi ero perso il tuo allenamento madmadferit ha scritto:Immagino @Passofelpato...sono un Mix che solo a leggerlo e scriverlo fa incasinare anche a mepassofelpato ha scritto:Luca davvero complimenti per costanza, solo leggere i tuoi allenamenti mi fa venire il mal di testa, figuriamoci a farli![]()
![]()
![]()
Grazie! Tutto sommato è andata più che bene, il resoconto è nel topic (e tra qualche giorno sul blog).elisa udine ha scritto:in bocca al lupo un_podista !!!!
Ciao Gianmarco...per ora sono in pausa da progetti...ho 2 strade davanti...o un ultratrail a Ottobre + Maratona di Pisa a Dicembregianmarcocordella ha scritto:mi ero perso il tuo allenamento madmadferit ha scritto: Immagino @Passofelpato...sono un Mix che solo a leggerlo e scriverlo fa incasinare anche a me![]()
![]()
![]()
ricorda che ogni tanto la velocita ci vuole sempre
che obiettivi hai adesso?