Buon compleanno a... [2008 - Ottobre 2013]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Ale57
Top Runner
LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)

Re: Buon compleanno...

Messaggio da Ale57 »

Grazie amiche e amici carissimi. :hail:
e tanti auguri agli altri festeggiati :beer:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
tolly
Top Runner
LocalitĂ : Roma

Messaggio da tolly »

e dopo fb, caro ale, vengo a farti gli AUGURI anche qui!!

BUON COMPLEANNO

:beer: :beer: :cheerleader: :cheerleader:
gio63
Guru
LocalitĂ : Arco - TN

Messaggio da gio63 »

Buon compleanno a tutti ma in special modo a quel giovincello di Ale57: auguri :beer: :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Sant'Antonio Abate

Messaggio da deep66it »

AUGURAZZI

a Miro, RunMikiRun,

Armax72

& a :wink:

Zartax

:D :D :D :D :D
Ad maiora
rennino
Guru
LocalitĂ : Brescia

Messaggio da rennino »

deep66it ha scritto:AUGURAZZI

a Miro, RunMikiRun,

Armax72

& a :wink:

Zartax

:D :D :D :D :D
associomi :thumleft:
Never too late for...
Ale57
Top Runner
LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)

Messaggio da Ale57 »

Oggi Ale57-zartax compie 53 anni. :D

Siete davvero unici e stupendi, davvero mi sento imbarazzato, non ho mai ricevuto così tanti auguri, ognuno particolare e graditissimo.
Faccio un pò il teatrante e dico questo (spero che i MOD non me ne vogliano :wink: ), in riferimento a "La storia infinita", libro che ho letto e mi ha strappato addirittura qualche lacrima:

Compio gli anni, una storia che si ripete, fantastica e imprevedibile, reale e immaginaria nello stesso tempo.
E' un viaggio verso una meta che non sempre sò riconoscere. Mi guidano i desideri, le passioni, i sentimenti e un pensiero di Amore che mi ha voluto qui. Guardo dentro me stesso e scopro che ancora ci sono cose che non conosco e che il tempo che mi verrà concesso riuscirà, forse, a svelare.
GRAZIE a chi mi ha accolto, amato e dato la motivazione per continuare la mia "grande ricerca".

:beer:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
heidy
Top Runner
LocalitĂ : Treviso

Messaggio da heidy »

Bello!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
micinosoft
Guru
LocalitĂ : Roma

Messaggio da micinosoft »

Grande Presidente!!!! Augurissimi :beer: :beer: :beer:
Tanti auguri anche a Miro 69, Armax72 e RunMikiRun :beer: :beer:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
corsamatta
Top Runner
LocalitĂ : cagliari

Messaggio da corsamatta »

Ale57 ha scritto:Oggi Ale57-zartax compie 53 anni. :D

Siete davvero unici e stupendi, davvero mi sento imbarazzato, non ho mai ricevuto così tanti auguri, ognuno particolare e graditissimo.
Faccio un pò il teatrante e dico questo (spero che i MOD non me ne vogliano :wink: ), in riferimento a "La storia infinita", libro che ho letto e mi ha strappato addirittura qualche lacrima:

Compio gli anni, una storia che si ripete, fantastica e imprevedibile, reale e immaginaria nello stesso tempo.
E' un viaggio verso una meta che non sempre sò riconoscere. Mi guidano i desideri, le passioni, i sentimenti e un pensiero di Amore che mi ha voluto qui. Guardo dentro me stesso e scopro che ancora ci sono cose che non conosco e che il tempo che mi verrà concesso riuscirà, forse, a svelare.
GRAZIE a chi mi ha accolto, amato e dato la motivazione per continuare la mia "grande ricerca".

Tanti auguri Ale :beer: :D , auguri per tutto , che la giovinezza rimanga nel nostro animo, che il fisico sia sempre atletico e che la voglia di amare non ci passi mai :D :D !!Parlo al plurale perchè lo auguro anche a me! :wink:

P.s. Bel brano!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

Ale57 ha scritto:Oggi Ale57-zartax compie 53 anni. :D

Ehi ragazzuolo!!! [-X [-X non credere di cavartela così; ti toccherà festeggiare almeno altre 50 volte, quindi mano al portafoglio e offri da bere a tutti su,su :smoked: :smoked:
P.S.: naturalmente gli auguri sono estesi anche agli altri :hail: :hail:
( e anche l'invito a versare da bere!!!!) :beer:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"

Torna a “Bar del Forum”