Sezione ROMA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ADB

Re: Sezione ROMA

Messaggio da ADB »

Sono riandato all'Expo per salutare e conoscere alcuni forumendoli simpatici.
Roberto è stato offeso da qualcuno che anziché calmare ha fumentato gli animi. Come si può offendere una persona dandogli del pseudo allenatore?
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Antó lascia perde... qui tutti parlano a sproposito come se fossero tutti laureati all'isef o in ingdgneria informatica, sembra che vogliano difendere l'orticello peggio dei nostri dirigenti... magari Roberto ha accusato un po troppo il colpo ma tutto quello che sta uscendo da queste discussioni non mi sembra molto sensato... magari ne parliamo co' la panza sotto al tavolino...
Grazie bibliotecario!!!
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ora che sembra passata la tempesta vorrei dire, nella Sezione Romana, due parole anche io su quello che e' successo ieri e parlo da utente del forum nn da mod.anche perche' come sapete non e' la mia sezione.... :asd2:

Secondo me si sta esagerando un po' troppo e si e' perso di vista il vero problema....quindi, ricapitolando.....
- nessuno tra i mod. ne tantomeno Ing ha detto a Roberto che deve smettere di consigliare chiunque possa chiedere un suo aiuto;
- nessuno tra i mod. ne tantomeno Ing ha detto che i diari devono sparire ma solo che si sta pensando di trovarne altra sistemazione, altra soluzione;

-nessuno tra i Mod. ne tantomeno Ing ha messo legna al fuoco;

per questi punti quindi si sta cercando di ottimizzare il forum perche' e' palese e ce ne siamo accorti tutti, che nonostante il nuovo server, il bibliotecaro non ce la fa a tenere il passo.....e vi posso garantire che nn e' facile per niente....nella sezione Scarpe per es. non si riesce a stare dietro.

Pertanto come non e' normale aprire discussioni quando si ha bisogno di scegliere un paio di scarpe bisognerebbe, forse e dico forse evitare di aprire discussioni personali per ogni gara che si vuole affrontare. Io non leggo i diari per es.. E' il parere di Mau non di maumau1.

@Roberto, magari se credi che qualcuno ti abbia offeso dovresti chiarire con lui in fondo come detto nessuno ti ha mai chiesto di non dare consigli!
Maurizio
ADB

Messaggio da ADB »

maumau1 ha scritto:Ora che sembra passata la tempesta vorrei dire, nella Sezione Romana, due parole anche io su quello che e' successo ieri e parlo da utente del forum nn da mod.anche perche' come sapete non e' la mia sezione.... :asd2:

Secondo me si sta esagerando un po' troppo e si e' perso di vista il vero problema....quindi, ricapitolando.....
- nessuno tra i mod. ne tantomeno Ing ha detto a Roberto che deve smettere di consigliare chiunque possa chiedere un suo aiuto;
- nessuno tra i mod. ne tantomeno Ing ha detto che i diari devono sparire ma solo che si sta pensando di trovarne altra sistemazione, altra soluzione;

per questi punti quindi si sta cercando di ottimizzare il forum perche' e' palese e ce ne siamo accorti tutti, che nonostante il nuovo server, il bibliotecaro non ce la fa a tenere il passo.....e vi posso garantire che nn e' facile per niente....nella sezione Scarpe per es. non si riesce a stare dietro.

Pertanto come non e' normale aprire discussioni quando si ha bisogno di scegliere un paio di scarpe bisognerebbe, forse e dico forse evitare di aprire discussioni personali per ogni gara che si vuole affrontare. Io non leggo i diari per es.. E' il parere di Mau non di maumau1.

@Roberto, magari se credi che qualcuno ti abbia offeso dovresti chiarire con lui in fondo come detto nessuno ti ha mai chiesto di non dare consigli!
c'è gente che fa pipi fuori dal vasetto e poi mi venite a dire che gli animi si alimentano?
sono state offese delle persone e non ho visto nessun azzurrino o rosetta venire in soccorso, avete permesso tutto ciò e la colpa in parte è anche vostra.
Invece di fare a gara a chi scrive più sciocchezze con tanto di classifica, perdete più tempo a valutare con parzialità le discussioni

Ma che me voi raccontà Mauri? ma falla finita per favore. ma dove eri quando dovevi intervenire, dove eri?
ti do la possibilità di bannarmi tanto mene vado :thumleft:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Io prima di ripetere che Roberto e' stato offeso aspetterei che lo stesso Roberto mi dicesse che si e' sentito offeso....non mi piacciono gli avvocati difensori. Perche' Roby fino ad ora non si e' ancora espresso su questo punto e stiamo creando un non problema!

Antonio, io non potevo intervenire perche' non era la mia sezioni ma se lo fosse stata non sarei intervenuto ugualmente perche' non mi piacciono gli avvocatori difensori....l'ho scritto prima, se Roby si e' sentito offeso puo' chiarirsi via mp.

Io non capisco davvero perche' dobbiamo agitarci tanto....mi dispiace davvero Antonio....poi tu la puoi pensare come vuoi ma mi sembra tutto molto piu' semplice se si ragiona con piu' calma e razionalita'.
Maurizio
Dany79

Messaggio da Dany79 »

ADB ha scritto:
maumau1 ha scritto:Ora che sembra passata la tempesta vorrei dire, nella Sezione Romana, due parole anche io su quello che e' successo ieri e parlo da utente del forum nn da mod.anche perche' come sapete non e' la mia sezione.... :asd2:

c'è gente che fa pipi fuori dal vasetto e poi mi venite a dire che gli animi si alimentano?
sono state offese delle persone e non ho visto nessun azzurrino o rosetta venire in soccorso, avete permesso tutto ciò e la colpa in parte è anche vostra.
Invece di fare a gara a chi scrive più sciocchezze con tanto di classifica, perdete più tempo a valutare con parzialità le discussioni

Ma che me voi raccontà Mauri? ma falla finita per favore. ma dove eri quando dovevi intervenire, dove eri?
ti do la possibilità di bannarmi tanto mene vado :thumleft:
sicuramente non ti fermerò io.

Non capisco a questo punto se tu sia nato forte o se sei forte per caso. Sicuramente hai un quoziente intellettivo che ti permetterà di trovare la giusta chiave a questa mia affermazione.

Saluti
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Sezione ROMA

Be sicuramente non gli avrà fatto piacere.. Cmq stiamo solo muovendo l'aria.. Sta storia mi ha rotto veramente le p...
Fanno Tutti i sapientoni che fanno raid trail rally arrampicate free climbing e parigidakar... Bravi bravi.. Vorrà dire che lo scambio di esperienze, visto che siamo tanti e indisciplinati, sarà regolato secondo l criteri di bravura a scuola e sul campo di gara.. :(

inviato dal mio cellulare.. "ciao superbelli"...
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ragazzi, una discussione di questo genere a mio parere ha poco senso. Vi chiedo la gentilezza di riportare gli animi su di un confronto più tranquillo, riportare le discussioni in topic ed evitare che troppi bytes del forum siano "intasati" di polemiche. Chi deve chiarirsi si chiarisca in mp; inoltre il forum è grande, c'è posto per tutti e siete liberissimi di ignorare alcuni utenti (è più che normale in una comunità così ampia).
Grazie in anticipo :asd2:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Sezione ROMA

A patrick sei cicciato pure tu? Come stai è parecchio che non ti si legge.. Come vanno le corse? Aciao

inviato dal mio cellulare.. "ciao superbelli"...
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ciao Cesare! Sono mezzo infortunato, mezzo influenzato e mezzo incasinato, e di conseguenza a mezzo servizio sul forum :wink:
Tu tutto ok? :beer:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)

Torna a “Raduni e Ritrovi”