Ieri sera ho chiuso la giornata con una bella pedalata su spin bike indoor. Sono ripartiti i corsi con orario definitivo in palestra.
Quest'anno cambio della trainer abituale (anche se ne ho più di uno/a). Simpatica, carina (non guasta) e brava .... ancora eseguiamo sessioni fondamentalmente aerobiche, dando modo a chi è stato fermo per le vacanze (non è il mio caso) di riprendere i ritmi e far girare di nuovo le gambe come si deve e con carichi maggiori
Invece stamattina in un clima tropical/amazzonico con qualche goccia di pioggia sono uscito per un dodicello abbondante con 8/9 accelerazioni di 1 minuto ogni km. Ad un certo punto si è alzato anche molto vento (caldino) e, tornando a casa in scooter, ho beccato pure un bell'acquazzone, tanto per fradiciarmi un po' ....
Sto facendo da un paio di gg un po' di esercizi (una ventina di minuti ogni volta) per eliminare l'accenno di pubalgia che mi tormenta da un mesetto ... e sembra facciano abbastanza bene. Noto dei miglioramenti abbastanza consistenti
Anche la fascite mi sembra in remissione, anche se ho ancora qualche leggero fastidio dopo qualche ora dall'allenamento ... ma poca roba
Una buona giornata a todos