[Diario] Desiderando il traguardo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bailador80
Guru

Re: [Diario] Desiderando il traguardo

Messaggio da Bailador80 »

Si si, anche per me! D'accordissimo con Enrico! Adesso pensa a "sistemare tutto" come stai facendo. Al massimo prova con le tue scarpe e poni attenzione all'appoggio. Poi, più avanti, se :tie: hai ancora problemi, o se semplicemente vuoi cambiare, allora puoi provare! Ma adesso fai con calma e continua come stai facendo! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Azz, sei super carica!
Complimentissimi!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

Quoto tutti, non è il momento di fare cambiamenti radicali. Corri con quelle che senti più comoda, cercando di porre attenzione a come appoggi. Le Saucony che hai già dovrebbero cmq aiutarti "tallonare" meno. Vai a sensazione e ascoltati, senza stress, vedrai che tornerai presto ai ritmi di prima dello stop, dai solo il tempo al fisico di riabituarsi :thumleft: :cheerleader:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Enabime »

Grazie per i tanti consigli!!!! Sono sempre incerta sul da farsi, la mia preparazione sulla corsa è davvero scarsa quindi i vs consigli sono davvero ben accetti.
Mi concentrerò sull'appoggio e sulla tabella di adesso e poi si vedrà, però trovo il minimalismo un argomento interessante.
Vale uno scatto bus-treno come allenamento di oggi?!? Maledetti autobus in perenne ritardo [emoji35]
Enabime

Messaggio da Enabime »

Buongiorno!!!
Finalmente si torna in collina, felice io [emoji7]
Stamattina pochi km - alla fine solo 8- sofferti - i quadricipiti si fanno già sentire- ma sono contenta anche solo per averlo fatto! Tempo da bradipa addormetata 57' [emoji1]

8km D160
enricoshark

Messaggio da enricoshark »

Ottimo, dai che adesso riprendi da dove avevi lasciato. Aspetta solo un attimo che si riabituino i quadricipiti :)
Diario: viewtopic.php?t=38175

Gare 2018
1/5 Trofeo Dario & Willy
26/5 Grignone Vertical Extreme
2/6 ResegUp
22/7 Dolomites Skyrace
29/7 Giir di Mont
Enabime

Messaggio da Enabime »

Giornata decisamente intensa questa che è passata, tanto che pensando alla sveglia di domattina mi viene male [emoji33]
Lunedì ho saltato l'allenamento causa pioggia mentre stamattina sono uscita per le ripetute brevi in salita...all'ottava mi trascinavo in salita più che correre ma meglio che non farle!
Domani dovrei quindi recuperare una 40' di lento...mi consola la ciambella della nonna che mi aspetta per colazione.
Buona serata [emoji42]
Ryushito
Mezzofondista

Messaggio da Ryushito »

La ciambella è lo sponsor ufficiale di noi runner esordienti.
Per alcuni è quasi come il doping :D

dattiloscritto con la sola imposizione delle mani sullo smartphone aeeeee
10km: 51'07" - XV StrArnesano(LE) - 23/04/2017
21Km: 1h50'34" - 7ª MEZZA MARATONA “CORRI A LECCE” 12.03.2017
Enabime

Messaggio da Enabime »

@Ruyshito La ciambella mangiata senza alcun senso di colpa è la più del mondo [emoji16]
Tutto tranquillo stamattina, 40' di lento tanto per muovere le gambe. Domani fartlek e poi due gg di stop causa trasferta veronese.
Buona giornata [emoji4]
Enabime

Messaggio da Enabime »

Questa settimana non riuscirò a fare più di tre uscite. L'allenamento di giovedì è saltato, la cena con le amiche è durata più del previsto e tra cibo e vino non ci siamo certe contenute [emoji39]
Ieri e oggi alzataccia per andare a Verona. Domani poi c'è la mezza a Verona, un po invidio chi andrà ma arriverà anche il mio momento. Comunque dopo la settimana passata e l'isteria di ieri sera al rientro causa il classico mix pioggia -bus in ritardo - treno perso, ho deciso che dalla prossima settimana dormo su. Qualcuno conosce un posticino carino ed economico nei pressi di Porta Nuova?!? Ma soprattutto, dove si può correre a Verona? [emoji16] Ho già avvisato la ragazza di Bologna che dormirà con me che farò pianissimo ma il venerdì mattina lo vorrei sfruttare per andare a correre; a parte la faccia "ma tu sei matta", ha detto che non sente le cannonate figurarsi una che esce di camera. Ottimo [emoji106]
Buon sabato

Torna a “Storie di Corsa”