Basta aspettare solo un paio di giorni. Mercoledì la tabella prevede per la signorina un bel 4x2000 @4'17" (e sono stato buono...) con recupero di 3' da fare a CL.Il Manu ha scritto:Lillalely, ti aspettiamo al varco![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Basta aspettare solo un paio di giorni. Mercoledì la tabella prevede per la signorina un bel 4x2000 @4'17" (e sono stato buono...) con recupero di 3' da fare a CL.Il Manu ha scritto:Lillalely, ti aspettiamo al varco![]()
Ma io ho già dichiarato che la tabella non la seguirò più alla lettera, quindi non vale!!Jorgelin ha scritto:Basta aspettare solo un paio di giorni. Mercoledì la tabella prevede per la signorina un bel 4x2000 @4'17" (e sono stato buono...) con recupero di 3' da fare a CL.Il Manu ha scritto:Lillalely, ti aspettiamo al varco![]()
riposo dalla corsa questa settimana, fastidio alla parte anteriore del tallone (pensare che però il tallone non l'appoggio mai quando corro)....certo che però il "dolore" se corro non lo sento proprio ma la mattina dopo mi presenta il conto.Lillalely ha scritto:gian_dil, che ti è successo?
Vorrei dire di no, nel senso che è la prima gara, l'importante è divertirmi e finire bene, ma sotto sotto i tempi li tengo d'occhio comunque...ovviamente non ho termini di paragone con altre gare, quindi vedrò km dopo km come mi sento e se e quanto riesco a spingereLillalely ha scritto:Bravissima Sammy! Vai così che al 21 spacchi!!![]()
Hai qualche obiettivo (dichiarato o intimamente sognato) per la gara d'esordio?