[Diario] Desiderando il traguardo

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Diario] Desiderando il traguardo

Messaggio da Enabime »

Troppi nuovi posti da scoprire...peccato che il tempo a disposizione sia sempre troppo poco ma sto già testando il terreno con il moroso per allungare qualche weekend...poverino lo faranno santo a starmi dietro [emoji16]
Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Enabime »

Le ultime due settimane sono state pesanti, lavorativamente parlando..4 gg a Bologna in cui concentrare il lavoro di 5, più due a Verona in cui fare tutto il possibile. Insomma ho letto poco e niente sul forum e scritto niente.
Ma ho corso e questo è l'importante!
Sinceramente meno di quanto speravo e avevo preventivato ma meglio che niente. Sono arrivata a 16 km di lungo, ho fatto poco salita e pochi allenamenti tecnici. Di buono l'anca non mi ha più dato problemi, inizio a trovare un mio equilibrio con le scarpe, ho scoperto un po' più di Verona e mi sono iscritta alla Straverona [emoji1]
Al Mugello mancano solo 7 settimane e l'ansia sale anche perché il venerdì e il sabato precedenti al trail sarò a Verona; non sarò di certo riposata. So che devo fare tanta salita in queste settimane che mancano. Domattina si inizia.
Continuo ad incrociare il mio vicino di casa che quasi tutte le mattine esce a correre e mi domando quale gara ha in programma e lo invidio perché lui sì che è costante, al minuto. Per beccarlo basta uscire alla stessa ora tutte le mattine. Tanta invidia e ammirazione.
Però è un periodo positivo e prendo ciò che di buono c'è e ciò che si riesce a fare.
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

bravissima! !!!!!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Ma sei bravissima1 16 km sono tanti, e poi appunto l'importante è correre, non che si spacchi il minuto :mrgreen:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Bravissima :thumleft:
E tranquilla che 7 settimane sono un'enormità! Fai a tempo a farne di salite e a goderti tutta la preparazione :D
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Storie di Corsa”