Con le prestazioni da supercampione che sforni a ripetizione è un onore essere nella tua lista; manca solo l'autografo e una foto insieme e il quadretto da appendere nella sala dei Trofei è fatto!MarcelloS. ha scritto:Questo 3d ormai lo sto monopolizzando!![]()
![]()
![]()
Oggi ho conosciuto...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Ale57
- Top Runner
Re: Oggi ho conosciuto...
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
PREMIATA COME UNA DELLE OTTO EROINE DI RUNNER'S WORLD, FUORICLASSE PARAOLIMPICA, GRANDE PERSONA E ATLETA.
GIUSY VERSACE CON IL CAPITANO SCATENATO !

La COPPA che ha in mano il CAPITANO SCATENATO ... beh e' di Giusy Versace.
W L'ATLETICA ... quella vera.
GIUSY VERSACE CON IL CAPITANO SCATENATO !

La COPPA che ha in mano il CAPITANO SCATENATO ... beh e' di Giusy Versace.
W L'ATLETICA ... quella vera.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
forrestgump
- Guru
Dottoreeeeeeeeeee ne abbiamo un altro da ricoverare.....Lilli prendi la siringa che questo è grave!MarcelloS. ha scritto:Questo 3d ormai lo sto monopolizzando!![]()
![]()
![]()
Lo trovo davvero curioso, però ed è una bella soddisfazione per me. Caratterialmente sono sempre stato l'opposto. Per fare un esempio, prendo il treno da 7 anni praticamente sempre nella stessa carrozza, con (quasi) le stesse facce e me ne sto sempre per i fatti miei. Non sono propriamente una persona da "oggi ho conosciuto" ... e invece qui su RF cambia tutto![]()
![]()
Magia del forum e delle belle persone che lo frequentano!![]()
![]()
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
per aspera ad veritatem
-
GabydiCorsa
- Top Runner
-
Fatdaddy
Sabato rivisti velocemente Rondo e Cimaposta (ho mancato Ten, non avendo chiari riferimenti visivi), ma soprattutto ho finalmente conosciuto Sabina...

-
Dubstepper
Esattamente una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere Giorgio Calcaterra.
Ottima persona.
Ottima persona.
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
Accidenti Franco..forte!Dubstepper ha scritto:Esattamente una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere Giorgio Calcaterra.
Ottima persona.
Io ho letto la sua intervista su RW e sono rimasto esterrefatto dalla sua semplicità e...dal fatto che si fa due mezze maratone al giorno come allenamento.
Peraltro, anche tu non scherzi in merito, come noto
Ciao.
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
Dubstepper
Ciao,ti ringrazio ma,permettimi,non confondiamo l'amico Giorgio (cioccolato) con il sottoscritto (###Doriano ha scritto:Accidenti Franco..forte!Dubstepper ha scritto:Esattamente una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere Giorgio Calcaterra.
Ottima persona.
Io ho letto la sua intervista su RW e sono rimasto esterrefatto dalla sua semplicità e...dal fatto che si fa due mezze maratone al giorno come allenamento.
Peraltro, anche tu non scherzi in merito, come noto![]()
Ciao.
-
micinosoft
- Guru
Per noi romani è abbastanza familiare. Partecipa a quasi tutte le gare in circuito ed è talmente alla mano e simpatico che è molto facile conoscerlo.Doriano ha scritto:Accidenti Franco..forte!Dubstepper ha scritto:Esattamente una settimana fa ho avuto il piacere di conoscere Giorgio Calcaterra.
Ottima persona.
Ciao.
Pensa che alla Maratonina dei 3 Comuni, era in fila dietro di me per ritirare il pettorale...
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
sarah13
- Top Runner
micinosoft ha scritto:Per noi romani è abbastanza familiare. Partecipa a quasi tutte le gare in circuito ed è talmente alla mano e simpatico che è molto facile conoscerlo.Doriano ha scritto: Accidenti Franco..forte!
Ciao.
Pensa che alla Maratonina dei 3 Comuni, era in fila dietro di me per ritirare il pettorale...![]()
![]()
Anche se stiamo andando un po' off topic... quest'anno alla Mezza delle due perle io ed Euge abbiamo visto Meucci fare la fila ai bagni chimici, e vi dirò anche che ha lasciato il suo posto ad una simpatica signora che prepotentemente gli era passata davanti!
Mi ha fatto una tenerezza quando liberatosi un altro bagno si è voltato timidamente per chiedere se qualcun altro voleva passargli davanti! Quello dietro che lo aveva riconosciuto, è scoppiato a ridere e con lui quasi tutti quelli in fila! Siparieto veramente bellino, che credo si possa vedere solo nel favoloso mondo podistico!
Per la cronaca quel giorno Meucci ha vinto... della serie: la fretta bisogna averla al momento giusto!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!