Si aspettate, magari apriamo un 3d e chiediamo di metterlo in evidenza. Io purtroppo ancora nn sn riuscito ad informarmi
Appena ho news posto..(sono da mobile, appena uscito da un esame)
Per gli allenamenti confermo anch'io
Ho mandato segnalazione alla Motorola... di seguito la risposta:
"Per quanto riguarda il server di MotoACTV i nostri ingegneri stanno lavorando per riportare in funzione il servizio"... ... speriamo bene...
Rettifico: l'allenamento lo fa programmare ma è impossibile scaricarlo sul dispositivo... mannaggia... speriamo risolvano presto!!! È proprio il portale in blocco!!!
Dal forum della Motorola sembra che il portale sia down da nove giorni.
Alcuni utenti hanno contattato il supporto ricevendo la stessa risposta, ovvero che stanno sistemando.
Sinceramente mi pare una presa in giro perchè non esiste che un server rimanga down per dei giorni interi, se qualcuno si mette davvero a risolvere il problema tempo qualche ora ed è tutto in piedi...
Ho rootato l'orologio e installato il TCX Exporter http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1842658 con cui è possibile far creare direttamente sul dispositivo dei file TCX delle attività svolte e recuperarli direttamente dalla memoria oppure farglieli caricare su Google Drive o Dropbox.
Il sistema funziona ma i dati estratti hanno delle piccole inconguenze, una volta convertito in GPX ho riscontrato distanze leggermente più brevi e alcuni sbalzi di ritmo inesistenti.
Oggettivamente sto parlando di differenze piccole ma per un maniaco della precisione come me sono inaccettabili.
Se entro questa settimana il portale non torna a funzionare considererò il supporto ormai esaurito e comprerò un orologio nuovo.
Ho contattato anch'io l'assistenza via chat per sentire cosa mi dicevano.
Sorprendentemente l'operatore mi ha risposto subito alla domanda (avevo paura che Motoactv fosse una parola che non avesse mai sentito nominare...).
Comunque mi ha riferito la stessa cosa che è già stata detta ad altri, ovvero che i loro ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema. Ho manifestato il mio disappunto sul fatto che ormai è più di una settimana che non funziona e ho chiesto una tempistica, ma non ho ottenuto alcuna indicazione utile.. "il problema è a livello globale e quindi molto esteso, non sappiamo darle una tempistica, riprovi la settimana prossima".
Io la settimana prossima mi compro un altro orologio.
Anche se come credo e spero prima o poi sistemeranno il portale, una tempistica così lunga indica che ormai di supportare questo prodotto non gliene può fregare di meno.
Non mi va di utilizzare un servizio che non è affidabile che potrebbe guastarsi e interrompersi da un momento all'altro...
Mi dispiace molto perchè con l'orologio mi trovavo veramente bene.