Faccio il mio report sulla stralugano trascrivendo l'sms che ho mandato a mio fratello e non prendetemi per i fondelli perchè per me è stato il debutto non sono un navigato come voi
"Che esperienza straordinaria..Ripenso a quegli ultimi chilometri e a quanto il mio corpo era quasi trasformato..le gambe urlavano.. e io continuavo ad essere assordato dallo stesso, ripetitivo pensiero: ..non puoi mollare, non puoi mollare, non puoi proprio adesso... Dopo il traguardo ..l'estasi: l'impresa è compiuta. Che bello... mamma mia quanto è stato bello..
Stralugano 2011 30km 2,25,44"
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
riki corre ha scritto:Faccio il mio report sulla stralugano trascrivendo l'sms che ho mandato a mio fratello e non prendetemi per i fondelli perchè per me è stato il debutto non sono un navigato come voi
"Che esperienza straordinaria..Ripenso a quegli ultimi chilometri e a quanto il mio corpo era quasi trasformato..le gambe urlavano.. e io continuavo ad essere assordato dallo stesso, ripetitivo pensiero: ..non puoi mollare, non puoi mollare, non puoi proprio adesso... Dopo il traguardo ..l'estasi: l'impresa è compiuta. Che bello... mamma mia quanto è stato bello..
Quando sono arrivata nello spogliatoio e che ho letto l'sms col tempo ufficiale, mi sono venuti gli occhi un po' lucidi
Ho ancora un bel po' da navigare
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
riki corre ha scritto:Faccio il mio report sulla stralugano trascrivendo l'sms che ho mandato a mio fratello e non prendetemi per i fondelli perchè per me è stato il debutto non sono un navigato come voi
Quando sono arrivata nello spogliatoio e che ho letto l'sms col tempo ufficiale, mi sono venuti gli occhi un po' lucidi
Ho ancora un bel po' da navigare
Anche a me perche' quando ho guardato il crono vicino al traguardo mi sembrava di legger 49' 44'' e non ero molto felice dopo mi e'arrivato l^sms con scritto 47'43" dopo la settimana da influenzato e la cena della sera prima a base di tacos e birra ho fatto festa ero contento come un bambino
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014 PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014 PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
Aleve ha scritto: Anche a me perche' quando ho guardato il crono vicino al traguardo mi sembrava di legger 49' 44'' e non ero molto felice dopo mi e'arrivato l^sms con scritto 47'43" dopo la settimana da influenzato e la cena della sera prima a base di tacos e birra ho fatto festa ero contento come un bambino
Che bello!
Le mie esperienze passate tendono a dimostrare che la classica cena pre-gara (piattone di pasta) non mi porta a risultati soddisfacenti. Sabato sera ho fatto un'orgia di sushi di verdure e di pane alle noci con patè di olive nere
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Aleve ha scritto:mi e'arrivato l^sms con scritto 47'43" dopo la settimana da influenzato e la cena della sera prima a base di tacos e birra ho fatto festa ero contento come un bambino