Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Ho dovuto rileggere tutta la pagina tre volte per arrivarci
Bannatelo!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
è come per le barzellette ...il 99% delle volte le donne non le capiscono al volo....o iniziano a ridere dopo 5/10 minuti di riflessione...o quando non c'è speranza bisogna spiegarle
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Mad Shark ha scritto:è come per le barzellette ...il 99% delle volte le donne non le capiscono al volo....o iniziano a ridere dopo 5/10 minuti di riflessione...o quando non c'è speranza bisogna spiegarle
Vale anche per tanti di voi maschietti e io mi rifiuto di spiegare una barzelletta... se uno non la capisce al volo, dopo dovrei fare io figure a spiegare cosa c'era da capire?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Mad Shark ha scritto:è come per le barzellette ...il 99% delle volte le donne non le capiscono al volo....o iniziano a ridere dopo 5/10 minuti di riflessione...o quando non c'è speranza bisogna spiegarle
Vale anche per tanti di voi maschietti e io mi rifiuto di spiegare una barzelletta... se uno non la capisce al volo, dopo dovrei fare io figure a spiegare cosa c'era da capire?
è vero....ma sono le poche eccezioni che confermano la regola .....per voi vale il contrario....io ne ho trovate poche che capiscono al volo le battute
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion