yu74 ha scritto:jenga ha scritto:eccomi qua, dopo due mesi senza problemi, adesso anche io inizio a trovare qualche magagna.
Ho anche aperto una segnalazione al supporto Garmin italiano perché la cassa mi macchia il polso di verde e comincia a manifestare dei segni di corrosione (cosa preoccupante dopo soli 2 mesi...).
Ho letto sul forum Garmin che è un problema abbastanza diffuso, ma che probabilmente interessa solo certi lotti di 610.
Se capita anche a voi, aprite una segnalazione qui:
http://www.garmin.it/contatti.htm o qui
http://www.garmin.it/form_supporto.php
e chiedete la sostituzione in garanzia, per un evidente difetto di fabbricazione!
Vediamo se e quando rispondono...
A me ha iniziato a corrodersi ed a macchiarmi il polso di verde dopo 2 volte che l'ho usato.....avevo aperto una segnalazione un paio di mesi fa , senza risposta.
Ne ho aperta una nuova ora , vediamo .....
Mi autocito per girare la risposta di Garmin :
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Per la consegna del suo strumento in assistenza e per le norme di garanzia può far riferimento al rivenditore autorizzato Sport/Outdoor.
Consegni pure lo strumento al rivenditore dove è stato effettuato l'acquisto e sarà lui stesso ad inviarlo al nostro laboratorio.
L'elenco dei rivenditori autorizzati (contraddistinti per lo sport/Outdoor da un bollino arancione) lo può trovare nel seguent elink:
http://www.garmin.it/rivenditori.htm
Boh , settimana prossima ( dopo la Venicemarathon

) proverò ad andare a sentire in qualche centro autorizzato per capire cosa suggeriscono....