maratona di torino 13/11/2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

[Leo]
Maratoneta

Re: maratona di torino 13/11/2011

Messaggio da [Leo] »

silvioma ha scritto:
lcmanto ha scritto:buongiorno a tutti!!

Un piccolo appunto all'organizzazione: dare solo bevande fredde con una temperatura di 5°c non è il massimo...un po' di the poteva starci.
In corso francia mi sono infilato in un bar a prendere un the caldo :-" perche avevo la pancia in ebollizione.

E ora Microciclo di rigenerazione e poi sotto per la prossima!!!

Ah,ma allora non sono stato l'unico a prendermi un coccolone al pancino in corso Francia. :pale:
Io ho avuto un pò fastidio allo stomaco in Corso Francia, penso sia stato il vento freddo, anche se leggero si sentiva.

Un pò OT: non sono riuscito a correre con la scritta NO TAV :cry: , volevo usare una striscia adesiva che faceva schifo e non ha tenuto :pirlun:

Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself.
http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
U gambetta
Aspirante Maratoneta

Messaggio da U gambetta »

grazie Joe Mestizia, il tempo coincide!!!
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
silvioma
Maratoneta

Messaggio da silvioma »

lcmanto ha scritto:
Shade ha scritto: Gliel'hai detto al barista "faccia con calma, tanto li riprendo? :mrgreen:
No ero impagnato a ridere perche un 80enne voleva convincere il barista che era una cosa da cog***ni correre una maratona
ed è andato avanti un po' a dire fesserei prima di girarsi e vedere uno dei cog***ni in pantaloncini e maglietta che rideva :smoked:

Io invece a metà di c.so Francia in un pezzo in cui casualmente eravamo in tre o quattro che camminavamo, ne sento uno tra il pubblico dire ad un altro: ma che serve partecipare per arrivare così (con tono un po' di disprezzo). [-( Detto questo mi sono girato per vedere la faccia di emme che aveva proferito parola, beh vi risparmio la descrizione :nonno: .
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
silvioma
Maratoneta

Messaggio da silvioma »

Cece1969 ha scritto:
Per quanto riguarda me... la maratona per ora è nei sogni: Per il prossimo anno non credo, ma mai dire mai... :-"
Guarda Cece1969 (tra l'altro se il tuo nik non mente siamo coetanei) alla mezza ci sei arrivato no? Quindi se ho finito io una maratona, puoi farlo pure tu.
:-#
(Antonio Gramsci)
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Guarda Cece1969 (tra l'altro se il tuo nik non mente siamo coetanei) alla mezza ci sei arrivato no? Quindi se ho finito io una maratona, puoi farlo pure tu.
Sono del 69 anch'io!!!

Joe
Per aspera ad astra ...
silvioma
Maratoneta

Messaggio da silvioma »

Joe Mestizia ha scritto:
Sono del 69 anch'io!!!

Joe
E lo sapevo che era un "bel numero" :emb: :pig: , volevo dire una bella leva.
42 e non sentirli!!! =D> =D> =D> =D>
(Antonio Gramsci)
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Reggie ha scritto:Ciao a tutti eccomi arrivato a casa, da oggi anch'io sono un maratoneta :king:

è andato tutto molto bene, come doveva date le premesse (clima perfetto) e lo stato di forma ok.
dopo 2 km di traffico mi sono messo a 4'50" cercando la costanza.
passaggio alla mezza circa (poi vedremo meglio) in 1h42'30", leggermente in ritardo rispetto a tabella.
nei 4 km di salita ho rallentato volutamente per non sprecare energie, stando a circa 5.
poi al 29-30mo finita la salita ho trattenuto ancora un po' ma stando più attorno ai 4'40-45...

al 35mo ho proseguito regolare anche se un pò più veloce.
niente crisi, seconda metà più veloce. vuol dire che in estate il lavoro è stato fatto benone! :thumleft:
real time 3h24'41"

finito col sorriso e questo conta più di tutto! :asd2: :beer:

p.s: ho conosciuto Lumaca ai primissimi km, so che è arrivata in fondo anche se era debilitata ! :hail: :hail:
Prima di tutto scusa se non mi son fatto sentire prima ma ero a Barcellona in ferie.
Poi che dire: GRANDISSIMO!!!
Esordio con i fiocchi, davvero una gran gara, pagherei per copiarti tra 13 giorni.. :D
Ci sentiamo su questi e su altri canali.. :D
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Grandissimi tutti!!!
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

=D> :thumleft: complimenti a tutti...
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
silvioma
Maratoneta

Messaggio da silvioma »

franchino ha scritto:OT
Un nuovo percorso
Chiabrera è già proiettato verso il futuro. Nel 2012 si correrà il 18 novembre. «Ci saranno delle novità rilevanti, come il cambio del percorso. Partenza e arrivo rimarranno in piazza Castello, impossibile cambiare una location così affascinante. La maratona passerà però da corso Allamano e poi Collegno, verso il ponte nuovo. E se riusciamo andiamo anche a Venaria, per dare vita ad una corsa piatta. Abbiamo tempo, studieremo tutto nei minimi dettagli».

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/429637/

Noooo, corso Allamano? Tutti quei palazzoni? Quei capannoni? Ieri uno degli scorci più belli di Torino l' ho visto nei primi km, il lungo Po fino a c.so Unità d'italia...e se Luigino (Chiabrera) mi toglie sto pezzo e mi fa andare di là [-X solo per poi arrivare (scommetto) alla Reggia di Venaria...sciopero! Come faranno senza un top sider come me? :money:
(Antonio Gramsci)

Torna a “Maratona”