Eccomi per il Mini Trail...che in confronto alla ben più lunga vostra distanza pareva nulla e invece...
Invece arrivo molto presto ma mi perdo per poco la partenza di Voi lunghissimi, così ca@@eggio un po' in zona partenza e vedo il grande @teomatt

che mi racconta la sua disavventura...vedendo il risultato finale credo che si stia riprendendo molto bene
Pettorale...cambio...vedo il GP Melzo

....e poi pian piano si parte.
Il giro cittadino serve per scaldarsi e ammirare il lago poi si inizia la salita...Bella...Lunga...piacevole, ma di correre molto poco. Lentamente però la stanchezza si affaccia (la notte breve, il percorso in auto...) comunque si va e al ristoro mi fermo poco, ma il giusto per due biscotti e la coca coca

, di acqua dietro ne ho e proseguo. Un attimo dopo...IL LAGO!!!! Che spettacolo

ma poi inizia una lunga discesa che mi dà il colpo finale...dal piano in poi la corsa è sempre più rada ma il paesaggio incanta continuamente. L'ultima corsetta per i fotografi

e la fatica è finita....Ma che bei posti...
Ottima l'organizzazione....Bravi
Un solo appunto, per noi del Mini, sarebbe stata utilissima una navetta per Maccagno anche dopo la gara. Molti, me compreso, vista l'ora tarda non hanno pranzato e sono tornati a Maccagno in autostop
Per chi vuol dare un'occhiata....il tempo camminando è servito a far questo
http://youtu.be/L7U2YDgjQDs ....non c'era la nebbia