Chiudo con 124km
Un 15x400 rec 200m a 3.35 che è vicino molto vicino ai tempi del 2022/2023 ma favorito dall'unico giorno in questa preparazione dove ho corso con la termica.
E poi il Rondelli di domenica, partito senza grosse aspettative, raffreddato, con i vari parametri cardiaci del Garmin in calo e gambe pesanti (motivo per cui ora scaricherò davvero).
Venuto meglio del previsto i 3 blocchi da 5k 4.10/4.12/4.17
il blocco da 10k a 4.13 (fatto come 5k a 4.14 e 5k a 4.12)
Il sub3 non è lontanissimo anzi ma faccio ancora un po' fatica a tenere i 4.15 e se lo devi fare per 42k è un problema
Certo bonus scarpe (le prime X2 non male ma pesantissime e dopo un po' la tomaia un po' rigida mi fa male al piede) e bonus clima potrebbe aiutare. Ma non credo di partire per fare quel tempo ma qualche secondo più lento.
Sono in uno stato molto migliore di quello che speravo quando ho deciso di tornare a fare una maratona veloce e ho capito che, se il mio compagno di corse si degna di prepararla con me, un'altra sotto le 3h si può fare... prossimamente diciamo
sempre senza assilli e senza allenamenti su strava che mi sto divertendo troppo così