Da sinistra a destra: sarah13, JoieDeCourir, Francilive, EugeRambler, Max333 e il supermod Dade

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Si è già parlato di farne un'altra a settembre!riki corre ha scritto:nooo cavolo.. mi sono perso l'incontro perchè non sapevo dove era il topic degli incontri..La prox mi prenoto da adesso (
)
Ecco chi manca nella foto... mentre la taggavo su facebook (Francesca, tu sei su facebook?) continuavo a dirmi 'ma qui manca qualcuno'JoieDeCourir ha scritto:Grazie a te Sarah e a tutti voi per la compagnia e la simpatia!
Serata molto divertente, allietata persino dalla "presenza" dell'amico immaginario di Dade![]()
![]()
![]()
![]()
Alla prossima ragazzi
Si è già parlato di farne un'altra a settembre!sarah13 ha scritto:riki corre ha scritto:nooo cavolo.. mi sono perso l'incontro perchè non sapevo dove era il topic degli incontri..La prox mi prenoto da adesso (
)
Provateci voi ad organizzare una cosa il 2 di agosto, in pochissimi giorni!MarcelloS. ha scritto:Ebbravi torinesi e limitrofi!!!!![]()
![]()
![]()
Un po' pochini.... (si vede che avete origini del Nord Est!
![]()
![]()
![]()
![]()
) ma bella foto!!!
![]()
![]()
![]()
Stai sfidando la superlativa macchina organizzativa lombarda nord/ovestese?sarah13 ha scritto:Provateci voi ad organizzare una cosa il 2 di agosto, in pochissimi giorni!MarcelloS. ha scritto:Ebbravi torinesi e limitrofi!!!!![]()
![]()
![]()
Un po' pochini.... (si vede che avete origini del Nord Est!
![]()
![]()
) ma bella foto!!!
![]()
![]()
![]()